SPACE 5 MM

Sentirsi a proprio agio durante un'immersione subacquea è questione di molti fattori, tra cui il comfort della muta umida. Proprio per questo è stata sviluppata Seac Space, la muta in neoprene calda, confortevole, da indossare senza stress, qualunque sia la forma del corpo.

Seac Space è disponibile infatti in numerose taglie, anche calibrate, con linee differenti per donna e uomo, per rendere facile e veloce la vestizione anche in ambienti non ottimali, con temperature e livelli di umidità elevati.

È una muta monopezzo realizzata in neoprene Ultrastretch, con cerniera posteriore a flap interno che agisce da barriera per le infiltrazioni d'acqua.

Su polsini e caviglie il sistema Aquastop è a doppio cono di neoprene con cerniera. Seac Space consente ampia libertà di movimento, grazie anche agli inserti goffrati in corrispondenza dell'interno dei gomiti e dietro le ginocchia.

Il petto e le spalle, più soggetti a sfregamenti dovuti all'attrezzatura, sono stati rinforzati con speciali inserti a pattern geometrico.

Protezioni extra anche in corrispondenza delle ginocchia.

Sul polsino sinistro è stata inserita una pratica asola in gomma per tenere ben fermo il computer subacqueo da polso.

Seac Space è disponibile in neoprene da 5 o 7 mm.

Per un'ulteriore protezione, si consiglia l'abbinamento al sottomuta con cappuccio Seac Hoody da 2.5 mm
Aquastop
La cerniera posteriore a flap interno agisce da barriera per le infiltrazioni d'acqua. Su polsini e caviglie il sistema Aquastop è a doppio cono di neoprene con cerniera.
Resistente
Accattivanti inserti di protezione con pattern geometrico sul petto e sulla spalle, maggiormente sollecitati dall'attrezzatura. Protezioni anche in corrispondenza di ginocchia e tibie.
Comfort
Muta monopezzo realizzata in neoprene ultra elastico e disponibile in numerose taglie, anche calibrate, con linee differenti per donna e uomo, per rendere facile e veloce la vestizione. Morbidi inserti goffrati all'interno dei gomiti e dietro le ginocchia per maggiore libertà di movimento.
Extra
Sul polsino sinistro è stata inserita una pratica asola in gomma per tenere ben fermo il computer subacqueo da polso.

Prodotti correlati