PINNE FUGA

Varianti

 

Qualunque sia la tua passione, entra in acqua con le tue pinne Seac Fuga! Immersioni subacquee, pesca in apnea, snorkeling: finalmente una pinna che viene incontro a più esigenze, ideale sia per chi si avvicina per la prima volta alle meraviglie nascoste sotto la superficie dell'acqua sia per i più navigati. Le pinne Seac Fuga hanno una scarpetta chiusa in gomma morbida e resistente che facilita la calzata e avvolge bene il piede. La pala è progettata per durare nel tempo e ottenere una buona spinta. Le pinne da sub Seac Fuga sono costruite in tecnopolimero ad alto modulo, presentano convogliatori d'acqua e costolature esterne. La singola pinna pesa 558 grammi. Adatte a ogni attività, danno il loro meglio nelle acque più temperate. Queste pinne da subacquea sono disponibili in più colori e 6 taglie, calzando dal 36 al 47. Sono un prodotto TOTALMENTE progettato e realizzato in Italia da Seacsub S.p.A., punto di riferimento nel settore della subacquea dal 1971.
Apnea e Subacquea
Le Seac Fuga sono pinne a scarpetta chiusa per apnea e subacquea, perfette per acque più calde dove non servono stivaletti.
Scarpetta anatomica
La scarpetta chiusa della pinna Seac Fuga è realizzata in gomma termoplastica morbida ma resistente, che si adatta comodamente al piede e mantiene la pinna in posizione.

Prodotti correlati