PINNE F1 SLING STRAP

Varianti
  • ULTRA LEGGERE: le pinne da sub Seac F1 S offrono prestazioni eccellenti con un peso minimo. In soli 730 grammi, la pinna garantisce una reattività pari a quella dei modelli più pesanti, ma con uno sforzo inferiore per le gambe.
  • ULTRA RESISTENTI: le sezioni rigide della pala sono collegate da una rete in tecnopolimero flessibile. Questa speciale struttura ha un'elevata resistenza agli urti e le protezioni sulle costolature evitano l'abrasione.
  • CALZATA STABILE: la scarpetta aperta delle pinne da immersione Seac F1 S e il cinghiolo elastico Sling Strap offrono supporto e stabilità. La suola è antiscivolo con inserti di goma in rilievo.
  • ALTE PRESTAZIONI: le pinne Seac F1 S rappresentano la qualità e la ricerca delle prestazioni subacquee caratteristiche del marchio Seac e, sebbene progettate per le immersioni ricreative, presentano caratteristiche di solito esclusive delle pinne professionali.
  • DALLA XS ALLA XL: le pinne Seac F1 S sono disponibili in molti colori e taglie, per calzare dal 34 al 48 EU

Scarpetta robusta, profilo squadrato e bordi rinforzati. Tutto questo stupisce se si parla di una pinna sorprendentemente leggera come la Seac F1 S che, in soli 730 gr., riassume tutta la qualità e la ricerca della performance subacquea tipiche del brand Seac.La Seac F1 S presenta una pala progettata per ridurre al minimo lo sforzo del subacqueo e rilasciare una spinta inedita in una pinna così leggera. La rete di tecnopolimeri Ultra Flex unisce le sezioni rigide della pala per garantire flessibilità, facilità di ritorno della pinna e quindi meno fatica. Questa speciale struttura presenta poi un alto grado di resistenza all’impatto, anche a basse temperature, e le protezioni sulle costolature garantiscono una maggiore durata.L’aggiunta della “S” le differenzia dalle precedenti sorelle Seac F1 e sta a indicare il nuovo cinturino con sistema Sling Strap e appoggio sul tallone che facilita la calzata e migliora il comfort. L’elastico morbido ma resistente facilità il lavoro della caviglia e la talloniera - robusta, ampia e in tinta con la pala - tiene la pinna ben ferma e allevia la pressione sui tendini.La scarpetta è stata creata con una combinazione di tecnopolimero ed elastomero termoplastico per stabilizzare la calzata e presenta una pratica suola antisdrucciolo con profili di gomma in rilievo.Pur essendo pensate per un utilizzo ricreativo, le pinne Seac F1 S presentano quindi molte qualità solitamente riservate alle sole pinne professionali. L’attenzione a prestazioni di livello superiore, anche per i prodotti dedicati al grande pubblico, è da sempre uno dei punti di forza della casa madre ligure Seac che, fin dalla sua nascita, nel 1971, investe molto in ricerca e sviluppo per diffondere l’innovazione nel mercato della subacquea.

Prodotti correlati