WARM DRY 4 MM MAN

La muta stagna Seac Warmdry è realizzata in neoprene compresso da 4 mm ad alta densità che funge da perfetto isolante termico pur riducendo del 50% il peso della Warmdry rispetto a qualsiasi altra muta stagna tradizionale.

È dotata di calzari semirigidi, bretelle e un ampia tasca sulla coscia. I calzari possono essere rovesciati per facilitare l'asciugatura e sono stati disegnati per favorire una pinneggiata naturale senza sforzare le caviglie.

I polsi in neoprene con tecnologia Aquastop e il collare in glide skin mantengono il subacqueo sempre caldo e asciutto durante l’immersione. I materiali ad alta resistenza sulle parti maggiormente sollecitate offrono una protezione completa su spalle, gomiti e ginocchia mentre la parte posteriore è provvista di materiale rinforzato ed antiscivolo per evitare abrasioni anche quando si è seduti.

Il taglio della muta è stato disegnato per essere il più possibile aderente al corpo e conferire così alla Warmdry una vestibilità da semi-stagna; di conseguenza richiede solo l’abbinamento a un sottomuta sottile.

Tutte queste caratteristiche rendono la Warmdry un prodotto eccellente sia per uso ricreativo sia professionale.
Neoprene da 4 mm ad alta densità
Muta stagna in neoprene da 4 mm ad alta densità, progettata per subacquei ricreativi esigenti.
Forte cerniera posteriore
Cerniera posteriore in metallo con flap protettivo.
Ti mantiene asciutto
Il colletto con nastro Glide Skin e chiusure dei polsi in Aquastop agiscono da barriera per le infiltrazioni d'acqua.
Seac Warm Dry

Prodotti correlati