AJNA

Varianti
Seac Ajna è una maschera monolente da subacquea realizzata con tecnologia frameless. Questo porta la lente ad essere più vicina agli occhi e aumenta quindi il campo visivo.

L'inclinazione della lente evita la distorsione dell'immagine.

La maschera Seac Ajna è caratterizzata da un design fluido e discreto. Scocca e facciale, entrambi in silicone al 100%, si fondono in una linea continua. Il risultato è una maschera da sub tanto comoda quanto bella su ogni viso.

La forma del facciale della maschera per immersioni Seac Ajna si adatta sia al viso degli adulti sia a quello più sottile dei diver più giovani.

La fibbia basculante 3D, resistente e confortevole, permette una rapida regolazione anche con guanti in neoprene spessi.

Seac Ajna è venduta insieme a una pratica custodia semirigida con moschettone per riporre la maschera dopo l'uso.
Custodia semirigida
Seac Ajna viene venduta con una pratica custodia semirigida con moschettone, per riporre la maschera dopo il suo utilizzo.
Ampia visuale
Seac Ajna è una maschera subacquea a lente singola prodotta con tecnologia senza cornice. Grazie a questa tecnologia la lente è più vicina agli occhi, aumentando il campo visivo. L'inclinazione della lente evita ogni possibile distorsione dell'immagine.
Linee fluide
La maschera Seac Ajna è caratterizzata da un design fluido e discreto. Scocca e facciale, entrambi in silicone al 100%, si fondono in una linea continua. Il risultato è una maschera tanto comoda quanto bella su ogni viso.
Comfort per adulti e ragazzi
Il facciale della maschera per immersioni Seac Ajna si adatta sia al viso degli adulti sia a quello più sottile dei diver più giovani. La fibbia basculante 3D, resistente e confortevole, permette una rapida regolazione anche con guanti in neoprene spessi.

Prodotti correlati