PINNE F1

Varianti

 

  • ULTRA LEGGERE | Le pinne da subacquea Seac F1 offrono grandi performance con un peso minimo. In soli 730 grammi l'una producono una spinta reattiva pari alle pinne più pesanti, richiedendo però uno sforzo nettamente minore.
  • ULTRA RESISTENTI| Le sezioni rigide della pala sono unite da una speciale rete di tecnopolimeri Ultra Flex. Questa speciale struttura presenta poi un alto grado di resistenza all’impatto, anche a basse temperature, e le protezioni sulle costolature evitano abrasioni.
  • CALZATA STABILE | La gomma della scarpetta delle pinne da subacquea Seac F1 e il cinghiolo facilmente regolabile stabilizzano la calzata rendendo ben ferma la pinna sul piede. La suola è antisdrucciolo con profili di gomma in rilievo.
  • DALLA XS ALLA XL | Le pinne Seac F1 sono disponibili in 3 colori (nero, nero/rosso, nero/blu) e 4 taglie per calzare dal 34 al 45 (XS/S = 34/36; S/M = 37/39; M/L = 40/42; L/XL = 43/45)
  • ALTE PRESTAZIONI | Le pinne Seac F1 rappresentano la qualità e la ricerca della performance subacquea tipiche del brand Seac e, pur essendo pensate per immersioni ricreative, offrono caratteristiche solitamente riservate alle pinne professionali

Scarpetta robusta, profilo squadrato e bordi rinforzati. Tutto questo stupisce se si parla di pinne da subacquea sorprendentemente leggere come le Seac F1 che, in soli 730 grammi, riassumono tutta la qualità e la ricerca della performance subacquea tipiche del brand Seac. Pur essendo pensate per un utilizzo ricreativo, le pinne Seac F1 offrono molte qualità solitamente riservate alle pinne professionali. Le pinne da sub Seac F1 presentano una pala progettata per ridurre al minimo lo sforzo del subacqueo e rilasciare una spinta inedita per una pinna così leggera. La rete di tecnopolimeri Ultra Flex unisce le sezioni rigide della pala per garantire flessibilità, facilità di ritorno della pinna e quindi meno fatica. Questa speciale struttura presenta poi un alto grado di resistenza all’impatto, anche a basse temperature, e le protezioni sulle costolature evitano abrasioni. La scarpetta è stata creata con una combinazione di polimeri per stabilizzare la calzata e presenta una pratica suola antisdrucciolo con profili di gomma in rilievo. Le pinne Seac F1 sono disponibili in 4 taglie, per calzare dal 34 al 45, e in 3 colori: nero, rosso/nero e nero/blu.
Rete in tecnopolimero flessibile
Tecnopolimero ad alte prestazioni ed elevata resistenza agli urti anche a basse temperature.
Scarpetta robusta
Scarpetta composta in tecnopolimero termoplastico.
Leggerezza
Pinne leggere, perfette per viaggiare.

Prodotti correlati