MASCHERA AJNA

Varianti
Seac Ajna è una maschera monolente da subacquea realizzata con tecnologia frameless. Questo porta la lente ad essere più vicina agli occhi e aumenta quindi il campo visivo.

L'inclinazione della lente evita la distorsione dell'immagine.

La maschera Seac Ajna è caratterizzata da un design fluido e discreto. Scocca e facciale, entrambi in silicone al 100%, si fondono in una linea continua. Il risultato è una maschera da sub tanto comoda quanto bella su ogni viso.

La forma del facciale della maschera per immersioni Seac Ajna si adatta sia al viso degli adulti sia a quello più sottile dei diver più giovani.

La fibbia basculante 3D, resistente e confortevole, permette una rapida regolazione anche con guanti in neoprene spessi.

Seac Ajna è venduta insieme a una pratica custodia semirigida con moschettone per riporre la maschera dopo l'uso.
Linee fluide
La maschera Seac Ajna è caratterizzata da un design fluido e discreto. Scocca e facciale, entrambi in silicone al 100%, si fondono in una linea continua. Il risultato è una maschera tanto comoda quanto bella su ogni viso.
Comfort per adulti e ragazzi
Il facciale della maschera per immersioni Seac Ajna si adatta sia al viso degli adulti sia a quello più sottile dei diver più giovani. La fibbia basculante 3D, resistente e confortevole, permette una rapida regolazione anche con guanti in neoprene spessi.

Prodotti correlati