BRO DRY

  • Seac Bro Dry è uno zaino realizzato in materiali che ne garantiscono l'impermeabilità, caratteristica molto utile soprattutto per l'uso in piscina o al mare.
  • Oltre alla capienza di 25 litri, sarà possibile sfruttare i due comodi ganci esterni per il trasporto di oggetti extra
  • La tasca frontale con cerniera di Seac Bro Dry permette di mantenere i tuoi oggetti ben organizzati e facili da trovare.
  • Il comodo schienale e le spalline traspiranti rendono lo zaino Seac Bro Dry adatto per un utilizzo prolungato. È presente una fibbia regolabile per evitare il sovraccarico della schiena.
  • La chiusura roll top mantiene efficacemente asciutto l'interno dello zaino Seac Bro Dry e allo stesso tempo non permette agli oggetti umidi presenti all'interno di bagnare all'esterno. La tipica chiusura Roll top garantisce sicurezza e protezione al suo contenuto anche da tentativi di furto.

Seac Bro Dry è uno zaino realizzato in materiali che ne garantiscono l'impermeabilità, caratteristica molto utile soprattutto per l'uso in piscina o al mare. La sua composizione manterrà sempre asciutto e protetto il contenuto, anche in caso di forti intemperie. Dimensioni: 33x60x22 cm. Capacità 25 litri. La caratteristica chiusura Roll top garantisce la sicurezza di cui hai bisogno in viaggio. La comoda tasca frontale con cerniera permette di avere tutto ben organizzato e a portata di mano. Il suo schienale comodo e traspirante, la sua leggerezza, resistenza e comodità rendono lo zaino Seac Bro Dry un affidabile compagno anche per l'utilizzo di tutti i giorni.
Tasca frontale
La tasca frontale con cerniera di Seac Bro Dry permette di mantenere i tuoi oggetti ben organizzati e facili da trovare.
Chiusura Roll Top
La chiusura roll top mantiene efficacemente asciutto l'interno dello zaino Seac Bro Dry.

Prodotti correlati