GUANTI DRYSEAL 300

Varianti
  • I guanti stagni da sub Seac Dry Seal sono realizzati in materiale super elasticizzato e sono disponibili in 2 differenti spessori: 3 mm e 5 mm.
  • 100% IMPERMEABILI: i guanti stagni da sub Seac Dry Seal sono pensati per garantire totale impermeabilità al loro interno grazie al sistema Acqua Stop. Questo li rende ideali per immersioni anche in acque fredde.
  • MASSIMA PROTEZIONE: il materiale anti-taglio e il palmo rinforzato con microinserti in gomma dei guanti stagni da sub Seac Dry Seal sono pensati apposta per garantire la massima sicurezza.
  • Disponibili in 5 taglie, dalla S alla XXL.
  • QUALITÀ Seac: come ogni prodotto dell'azienda italiana Seacsub anche i guanti in neoprene Seac Dry Seal sono pensati per offrire la miglior esperienza possibile in acqua.

I guanti da sub Seac Dry Seal sono realizzati in neoprene da 3 mm. Sono pensati per garantirti totale impermeabilità al loro interno grazie al sistema Acqua Stop. Questa caratteristica li rende ideali per le tue immersioni, anche nelle acque più fredde. Il materiale anti-taglio e il palmo rinforzato con microinserti in gomma dei guanti da sub Seac Dry Seal sono pensati per garantirti la massima sicurezza durante le tue immersioni. Sono disponibili in 5 taglie, dalla S alla XXL.
Ultra-elastici
I guanti stagni da sub Seac Dry Seal sono realizzati in materiale super elasticizzato.
100% Impermeabili
I guanti Seac Dry Seal sono pensati per garantire totale impermeabilità al loro interno grazie al sistema Acqua Stop con anello di chiusura interno.
Massima protezione
Il materiale anti-taglio e il palmo rinforzato con microinserti in gomma sono pensati per garantire la massima sicurezza.
Protezione termica
L'elevata protezione termica è permessa dall'utilizzo di una fodera interna in Therma Fiber.

Prodotti correlati