ROCK BOOT

  • Seac Rock Boots sono calzari da subacquea pensati per essere indossati con mute stagne con calzare morbido.
  • Comodi e leggeri, i calzari Seac Rock Boots sono facili e veloci da indossare grazie alla pratica chiusura a fibbia unica centrale.
  • La suola rigida è resistente e sicura e permette di camminare in sicurezza anche in caso di superfici taglienti o scivolose.
  • La punta e il tallone sono rinforzati per resistere a lungo in ogni condizione e per proteggere completamente il piede.
  • Belli da vedere e pratici da usare, i calzari da muta stagna Seac Rock Boots sono disponibili in 6 taglie.

Seac Rock Boots sono calzari da subacquea pensati per essere indossati con mute stagne con calzare morbido.Comodi e leggeri, i calzari Seac Rock Boots sono facili e veloci da indossare grazie alla pratica chiusura a fibbia unica centrale.La suola rigida è resistente e sicura e permette di camminare in sicurezza anche in caso di superfici taglienti o scivolose.La punta e il tallone sono rinforzati per resistere a lungo in ogni condizione e per proteggere completamente il piede.Belli da vedere e pratici da usare, i calzari da muta stagna Seac Rock Boots sono disponibili in 6 taglie.
Comodi e leggeri
I calzari Seac Rock Boots sono facili e veloci da indossare grazie alla pratica chiusura a fibbia unica centrale.
Suola rigida
La suola rigida resistente e sicura permette di camminare in sicurezza anche in caso di superfici taglienti o scivolose.
Massima protezione
La punta e il tallone sono rinforzati per proteggere completamente il piede e resistere a lungo in ogni condizione.
Ideali per la subacquea
Seac Rock Boots sono calzari da subacquea pensati per essere indossati con mute stagne con calzare morbido.

Prodotti correlati