MAGICA JUNIOR

Varianti

Colore

  • Seac Magica Junior è una maschera da snorkeling integrale adatta a bambini dai 6 anni in su. La scocca della maschera integrale Seac Magica Junior ha dimensioni ridotte: in questo modo la maschera è più leggera, migliora il comfort ed è più piacevole sui volti più piccoli.
  • Seac Magica Junior offre una vestibilità perfetta grazie alle fasce elastiche regolabili sia nella parte superiore che in quella inferiore della testa.
  • Come tutte le maschere integrali Seac, anche Seac Magica Junior è dotata di sistema di respirazione brevettato (WO 2019/053577 A1) che consente la perfetta canalizzazione separata dell'aria in entrata e in uscita. La respirazione è naturale, come fuori dall'acqua in una situazione di riposo.
  • Lo schermo panoramico a 180° non si appanna. Lo snorkel ha colori vivaci all'estremità per essere chiaramente visibile sullo specchio d'acqua. Il sistema dry top impedisce l'ingresso di acqua dall'alto in caso di immersione accidentale.
  • Seac fa testare tutte le sue maschere integrali da un laboratorio di terze parti per certificare il contenuto residuo di CO2 durante la respirazione [Certificato da ITALCERT S.r.l. - data di rilascio: 25-10-2019 - Organismo Notificato n. 0426 - Rapporto di prova n. PPE156RP2739].

Dimensioni ridotte per il massimo divertimento! Seac Magica Junior è una maschera da snorkeling integrale adatta a bambini dai 6 anni in su. La scocca della maschera integrale Seac Magica Junior ha dimensioni ridotte: in questo modo la maschera è più leggera, migliora il comfort ed è più piacevole sui volti più piccoli. Seac Magica Junior offre anche una vestibilità perfetta grazie alle fasce elastiche regolabili sia nella parte superiore che in quella inferiore della testa. Come tutte le maschere integrali Seac, anche Seac Magica Junior è dotata di sistema di respirazione brevettato (WO 2019/053577 A1) che consente la perfetta canalizzazione separata dell'aria in entrata e in uscita. La respirazione è naturale, come fuori dall'acqua in una situazione di riposo. Il livello di CO₂ residuo resta sempre ben al di sotto dei limiti consigliati. Seac fa testare tutte le sue maschere integrali da un laboratorio di terze parti per certificare il contenuto residuo di CO2 durante la respirazione [Certificato da ITALCERT S.r.l. - data di rilascio: 25-10-2019 - Organismo Notificato n. 0426 - Rapporto di prova n. PPE156RP2739]. Lo schermo panoramico a 180 ° non si appanna. Lo snorkel ha colori vivaci all'estremità per essere chiaramente visibile sullo specchio d'acqua. Il sistema dry top impedisce l'ingresso di acqua dall'alto in caso di immersione accidentale. Le maschere integrali Seac sono realizzate SOLO per lo snorkeling.
Facile da utilizzare
Seac Magica Junior è una maschera da snorkeling integrale adatta a bambini dai 6 anni in su.

Prodotti correlati