DRIVER

Varianti

 

  • Dati principali tutti in una sola schermata: velocità di immersione/risalita, temperatura, dive time/surface time, profondità.
  • Impostazione acqua dolce o salata e valori d'immersione
  • Funzione MSST che misura il tempo minimo di recupero in superficie e allarme disidratazione
  • Allarmi sonori e luminosi disattivabili mantenendo il controllo dei dati d'immersione
  • Ampia memoria con logbook scaricabile diviso in sessioni e singole immersioni

Seac Driver, computer da polso per immersioni in apnea con download dati Dati principali tutti in una sola schermata: velocità di immersione/risalita, temperatura, dive time/surface time, profondità. Impostazione acqua dolce o salata e valori d'immersione Funzione MSST che misura il tempo minimo di recupero in superficie e allarme disidratazione Allarmi sonori e visivi disattivabili mantenendo il controllo dei dati d'immersione Ampia memoria con logbook scaricabile diviso in sessioni e singole immersioni Seac Driver è il nuovo compagno di avventura dell'apneista e del pescatore subacqueo. Pratico come un orologio e funzionale come un computer, Seac Driver diventa fondamentale quando si inizia a fare sul serio con il freediving e le quote d'immersione aumentano. Seac Driver monitora costantemente e registra il profilo d'immersione per fornire tutti i dettagli su performance e sicurezza sia in tempo reale sia in archivio. Possibilità di regolare la registrazione dei dati ogni secondo oppure ogni 2 secondi in base al tipo di immersione. I dati principali sono tutti visibili a colpo d'occhio, in una sola schermata: velocità di immersione e risalita, temperatura, dive time e surface time, profondità. La funzione MSST calcola automaticamente i tempi minimi di recupero in superficie consigliati. Il software avvisa inoltre l'apneista quando è il momento di reidratarsi. L'utente può disattivare tutti gli allarmi, visivi e sonori, mantenendo comunque la visione continua del profilo d'immersione. L'ampia memoria interna del computer per apnea Seac Driver ospita dalle 250 alle 500 immersioni che è possibile consultare direttamente dal display. In più, per confrontare i dettagli delle performance sportive, basta collegare Seac Driver con il proprio PC o Mac (cavo dati USB venduto separatamente), effettuare il dowload delle intere sessioni e delle singole immersioni e visualizzare i dati sull'interfaccia del logbook. Seac Driver funziona con batteria standard CR2032 e resiste fino a 100 mt di profondità. Disponibile in colore nero o verde militare. Il cinturino è stato progettato per indossare Seac Driver sopra il polsino della muta.
Freediving mode
Dati principali tutti in una sola schermata: velocità di immersione/risalita, temperatura, dive time/surface time, profondità
Funzioni specifiche
Funzione MSST che misura il tempo minimo di recupero in superficie e allarme disidratazione
Allarmi sonori e luminosi disattivabili mantenendo il controllo dei dati d'immersione
Batteria
Seac Driver funziona con batteria standard CR2032 e resiste fino a 100 mt di profondità
Struttura
Il cinturino è stato progettato per indossare Seac Driver sopra il polsino della muta
Seac Driver - Tech features
Seac Driver

Prodotti correlati