HUNT VEST

  • Gilet in neoprene multifunzione: può essere utilizzato come schienalino porta piombi per apnea e pesca subacquea o gilet galleggiante per snorkeling e nuoto.
  • Seac Weight Vest è stato realizzato in neoprene da 5mm. Le tasche dorsali porta piombi sono inoltre foderate in tessuto Nylon per una maggiore resistenza.
  • Le 6 tasche interne ospitano altrettanti pesi da 1kg l'uno. Per maggiore comfort si consiglia l'utilizzo dei pesi morbidi Seac Soft Weight da 1kg. Se indossato senza pesi diventa un pratico supporto al galleggiamento. (Attenzione: pesi NON inclusi!)
  • Seac Weight Vest si può agganciare e regolare in 2 differenti posizioni a seconda delle esigenze: a gilet con doppia fibbia o al petto con fibbia singola per uno sgancio più rapido. È disponibile in nero e in arancione fluorescente per chi cerca maggiore visibilità in acqua.
  • Seac Weight Vest è anche dotato di fischietto di sicurezza UNI EN ISO 12402-8, D-ring su entrambi gli spallacci e occhiello nella parte posteriore

Seac Weight Vest è un gilet in neoprene multifunzione. Gli amanti del freediving e della pesca subacquea possono utilizzarlo come schienalino porta piombi. È dotato di 6 tasche interne per ospitare altrettanti pesi da 1kg l'uno. Per maggiore comfort si consiglia l'utilizzo dei pesi morbidi Seac Soft Weight da 1kg. Se indossato senza pesi, diventa un pratico aiuto per rilassarsi durante le attività di snorkeling e una sicurezza in più per chi nuota in acque libere grazie alle sue doti di galleggiamento. Questo Vest si può agganciare e regolare in 2 differenti posizioni a seconda delle esigenze: a gilet con doppia fibbia o al petto con fibbia singola per uno sgancio più rapido. Seac Weight Vest è stato realizzato in neoprene da 5mm. Le tasche porta piombi sono foderate in tessuto Nylon per una maggiore resistenza. È disponibile in nero e in arancione fluorescente per chi cerca maggiore visibilità in acqua. (Attenzione: pesi NON inclusi!)
Gilet multifunzione
Può essere utilizzato come schienalino porta piombi per apnea e pesca subacquea o come gilet galleggiante per snorkeling e nuoto.
Doppia regolazione
Si può agganciare e regolare in 2 differenti posizioni: a gilet con doppia fibbia o al petto con fibbia singola per uno sgancio più rapido.

Prodotti correlati