BLACK SHARK 3 MM

  • Seac Black Shark è una muta da pesca subacquea composta da giacca con cappuccio e pantalone a vita alta. È realizzata in neoprene foderato nylon all'esterno e spaccato open cell al'interno. Si consiglia per tanto di indossare la muta dopo averla bagnata.
  • Molto particolare è il taglio a vivo del neoprene sui bordi del cappuccio e su polsi e caviglie. La versione con spessore di 7mm è indicata per le acque più fredde.
  • La giacca in neoprene della muta Seac Black Shark presenta una chiusura a coda di castoro con due alamari e una protezione sternale per il carico degli arbalete in materiale Melco Tape.
  • I pantaloni in neoprene a vita alta hanno protezioni in tessuto Powertex sulle ginocchia e sugli stinchi.

Seac Black Shark è una muta perfetta per la pesca subacquea in apnea, disponibile in diverse millimetrature di neoprene a seconda della temperatura dell'acqua. È realizzata in neoprene foderato nylon all'esterno e spaccato open cell al'interno, quindi si consiglia di indossarla solo dopo averla bagnata per evitare strappi nel tessuto e stress durante la vestizione. La muta da pesca Seac Black Shark è realizzata in neoprene incollato e cucito con confortevoli tagli a vivo, senza cuciture, sul bordo del cappuccio e su polsi e caviglie. È una muta a due pezzi, composta da giacca con cappuccio e pantaloni a vita alta. La giacca in neoprene della muta Seac Black Shark presenta una chiusura a coda di castoro con due alamari e una protezione sternale per il carico degli arbalete in materiale Melco Tape. I pantaloni hanno protezioni in tessuto Powertex sulle ginocchia e sugli stinchi. La muta da pesca sub Seac Black Shark è disponibile in neoprene da 7mm, 5mm e 3mm. Giacca e pantaloni sono venduti insieme. Risciacquare sempre dopo l'uso.

Prodotti correlati