FUCILE ELASTICO RED GUN

  • Canna in alluminio Serie 6060 Anticorodal con guida asta integrato per Asta Tahitiana da 6,5 mm in acciaio inox di serie
  • Testata per elastici paralleli Power Red da 16 mm di diametro con ogiva articolata di serie.
  • Impugnatura confortevole e leggero nel brandeggio. Congegno di scatto in acciaio inox progettato per durare nel tempo.

Seac Red Gun è un fucile arbalete indicato per chi inizia a sentirsi a proprio agio nel mondo della pesca in apnea e a cercare performance, oltre al comfort. Seac Red Gun presenta una canna in alluminio Anticorodal Serie 6060 di colore rosso con guida asta integrato per tutta la sua lunghezza. La testata ospita una coppia di elastici paralleli Seac Power Red del diametro di 16 mm con ogiva articolata di serie. L'asta fornita è un'asta tahitiana a un'aletta del diametro di 6,5 mm in acciaio inox. I dettagli bianchi del meccanismo di sgancio, della sicura e del grilletto si abbinano al mulinello bianco opzionale per arbalete. Perfettamente bilanciato, come tutti i fucili della gamma Seac, offre una elevata facilità nelle fasi di brandeggio, carico e azionamento. Disponibile in 5 lunghezze e in colore blu nella versione Blue Gun.

Prodotti correlati