FUCILE ELASTICO CONDOR

  • Canna a sezione circolare del diametro di 28 mm in alluminio Serie 6060 Anticorodal, con bindella nella parte inferiore e guida asta integrato per Asta Tahitiana da 6,25 mm in acciaio inox 17-4 PH
  • Testata per elastici paralleli Progressive Power Red da 16 mm con ogiva articolata francese di serie. Elastici paralleli con speciale rivestimento anti UV e anti abrasione.
  • Impugnatura ergonomica, confortevole anche durante l'usoprolungato. Calcio a tenuta stagna con doppio O-Ring
  • Grilletto e dispositivo di scatto ad alta resistenza all'usura. Taglio laser e lucidatura anti attrito per ogni componente del congegno.
  • Coppia di elastici paralleli, asta tahitiana e sacca porta fucile in nylon incluse. Opzionale: mulinello per arbalete.

L'arbalete da pesca subacquea Seac Condor è un fucile ad elastici paralleli performante e confortevole da usare. La canna, con sezione circolare da 28 mm, è realizzata in alluminio Anticorodal Serie 6060 ed è dotata di bindella nella parte inferiore. Il guida asta è integrato. L'impugnatura è ergonomica e la sua realizzazione in due materiali a densità differenziata fornisce grande comfort anche per sessioni di pesca sub molto lunghe. Grilletto e congegno di scatto sono stati progettati per durare nel tempo. Di serie è fornita un'asta tahitiana Seac in acciaio inox 17-4 PH del diametro di 6,25 mm (la lunghezza dell'asta varia a seconda della lunghezza del fucile), una coppia di elastici paralleli Seac Progressive Power Red con rivestimento anti UV e anti abrasione, un'ogiva articolata francese, appoggio sternale ammortizzato (in formato piccolo per Seac Condor 50 e 60 e in formato standard per Seac Condor 75, 85, 95 e 105) e una sacca porta fucile di nylon.

Prodotti correlati