R3 FX

  • Torcia subacquea in alluminio con vetro ottico temperato. Dimensioni: diametro 42 mm - lunghezza 140 mm. Peso: 255 gr. 1 LED CREE XP-G2. Batteria: Li-Ion 18650 ricaricabile tramite carica batterie esterno con connessione USB.
  • Intensità luminosa: 400 Lumen. Lacciolo universale: incluso. Sicura interruttore per evitare accensione accidentale.
  • Autonomia: 2 ore massima potenza - 8 ore potenza ridotta. Accensione: sistema elettromagnetico. Funzioni operative: ON/OFF. Massima profondità operativa: 100 mt.

La torcia Subacquea Seac Sub R3 FX realizzata principalmente per le attività di apnea (free diving) compattezza e leggerezza e potenza, la rendono versatile e utilizzabile negli ambienti subacquei con scarsa visibilità o in mari tropicali. L'autonomia batteria è di 2 ore alla massima potenza, ma può arrivare fino a 8 ore se utilizzata a potenza ridotta.Il suo peso di soli 255 gr e le sue dimensioni, lunghezza 140 mm e diametro di 42 mm, la rendono poco ingombrante e maneggevole, perfetta per viaggiare, può essere agganciata agli anelli della muta , essere custodita in una tasca o portata al polso col laccetto in dotazione. Grazie a suo LED da 5 Watt è in grado di generare un flusso luminoso fino a 400 Lumen.  La luce di colore bianca neutra (7000 K) simile alla luce solare restituisce i colori dell’ambiente subacqueo. La batteria interna Li-Ion 18650, è facilmente ricaricabile mediante carica batterie esterno con Micro-USB in dotazione. Per prevenire allagamenti sono state introdotte due funzioni innovative, l’interruttore d'accensione elettromagnetico magnetico a impulsi contenuto in un vano separato dalla cassa e una guarnizione a 3 punti di tenuta radiale che sostituisce gli o-ring tradizionali. La Seac Sub ha voluto realizzare ancora una volta un prodotto di design italiano di alta qualità, ergonomico, in lega di alluminio, in vetro ottico temperato resistente agli urti e alla pressione. Massima profondità operativa 100 MT
Accensione rapida
Pulsante bianco ad alta visibilità con puntamento e spegnimento al rilascio.
Laccio da polso
Porta con te la tua torcia grazie al pratico e sicurio laccio da polso.
Batteria ricaricabile
Ricarica la batteria grazie al carica batterie incluso nella confezione. 
Avrai a disposizione 2 ore di luce a 400 lumen.

Prodotti correlati