MASCHERA WILD AT

Varianti
  • Maschera Antifog con doppia lente per apnea e pesca subacquea: l’esclusivo trattamento al plasma garantisce un effetto antiappannante duraturo per una visuale sempre limpida.
  • Maschera low volume con facciale in silicone sovrastampato sul telaio che riduce al minimo la necessità di compensazione della maschera, per la massima stabilità e comfort
  • Ottima visione periferica: la geometria delle lenti amplia il campo visivo, per un’esperienza più immersiva.
  • Fibbia 3D direttamente sul facciale: regolazione rapida, sicura e precisa, anche sott’acqua.

 

La maschera low volume SEAC Wild è pensata per chi vive il mare nella sua forma più selvaggia e autentica, praticando apnea e pesca subacquea, e ricercano il massimo delle performance e della libertà di movimento sott’acqua.

Il facciale in silicone, sovrastampato direttamente sul telaio, assicura una vestizione stabile e confortevole, adattandosi con precisione a ogni forma del viso.

La speciale geometria delle due lenti offre un’eccellente visione periferica, perfetta per chi cerca la massima visibilità dell’ambiente circostante e individuare la preda con precisione. La struttura a basso volume facilita la compensazione, risultando ideale sia per chi pratica apnea sia per chi pratica pesca subacquea.

La fibbia 3D, fissata direttamente al facciale, permette una regolazione rapida e sicura, mantenendo la maschera stabile anche in movimento.

Grazie all’innovativo trattamento Antifog al plasma, la maschera da apnea SEAC Wild garantisce lenti sempre limpide: basta inumidirle e passarle delicatamente per attivare l’effetto antiappannante.

Come funziona il trattamento antifog al plasma della maschera da immersioni SEAC Wild?

Le lenti vengono sottoposte a un processo a temperatura e pressione controllata in cui viene inserito un gas che rende la superficie del vetro porosa e idrofilica – in grado quindi di trattenere l’acqua. Questo processo elimina la condensa e assicura una visione sempre chiara e viene ripetuto 2 volte per garantire la massima affidabilità.

Per questo, è sufficiente bagnare le lenti per formare uno strato d’acqua omogeneo e passare delicatamente i polpastrelli sul lato interno per garantire l’anti appannamento per tutta l’immersione. Una volta asciutta, è necessario ripetere sempre questa procedura.

Un mix di tecnologia avanzata e naturale riduzione dell’appannamento con l’uso che rende la SEAC Wild una maschera antifog per tutta la sua vita utile.

Robusta, confortevole e altamente performante, la maschera antifog SEAC Wild è la scelta ideale per gli appassionati di apnea e pesca subacquea che ricercano una maschera che coniughi al meglio tecnologia avanzata, comfort e qualità per vivere al meglio il mare in piena libertà.

 

Prodotti correlati