PARTNER

Varianti

 

  • Dati principali tutti in una sola schermata: velocità di immersione/risalita, temperatura, dive time/surface time, profondità.
  • Funzioni cronometro e conto alla rovescia
  • Registra la sessione d'apnea fino a 99 immersioni
  • Funziona con batteria standard CR2032 e resiste fino a 100 mt di profondità
  • Display retroilluminato

Seac Partner è la scelta giusta quando si cerca il primo computer da apnea. Leggero, discreto e facile da usare, presenta tutte le funzioni principali per affrontare le sessioni di freediving con maggiore consapevolezza e in sicurezza. Tutti i valori principali si vedono a colpo d'occhio in una sola schermata: dive time e surface time, tempo di discesa e risalita, profondità e temperatura. Il display retroilluminato è sempre ben visibile e il settaggio dei valori è molto intuitivo. Seac Partner registra e tiene in memoria il profilo della sessione d'apnea con un massimo di 99 immersioni. Seac Partner funziona con batteria standard CR2032 (durata: 1 anno) e resiste fino a 100 mt di profondità. Disponibile in colore nero e rosso. Il cinturino è stato progettato per indossare Seac Partner sia sopra il polsino della muta sia a contatto con la pelle.
Schermo
Dive time e surface time, tempo di discesa e risalita, profondità e temperatura, il display retroilluminato è sempre ben visibile e il settaggio dei valori è molto intuitivo
Struttura
Seac Partner è la scelta giusta quando si cerca il primo computer da apnea, leggero, discreto e facile da usare
Cinturino
Il cinturino è stato progettato per indossare Seac Partner sia sopra il polsino della muta sia a contatto con la pelle
Batteria
Seac Partner funziona con batteria standard CR2032 (durata: 1 anno) 
Seac Partner

Prodotti correlati