PACE MAN 2,5/3,5 MM

Varianti
Seac Pace è una muta in neoprene con spessori differenziati - 3.5 mm sul torso e 2.5 mm su braccia e gambe - ultra leggera e ultra elastica, studiata per tutti gli sportivi amanti del freediving e del nuoto in acque libere. Seac Pace è realizzata in neoprene liscio Smooth Skin esterno morbidamente foderato all'interno con tessuto ad asciugatura rapida e cerniera posteriore con flap interno. Questa combinazione unisce assenza di attrito, grande protezione e facilità di vestizione. La totale assenza di cuciture nella zona delle ascelle evita qualsiasi fastidio durante il movimento delle braccia. Seac Pace è una muta tecnica in neoprene incollato e cucito per ridurre le infiltrazioni di acqua e ottenere una migliore protezione termica. Design grafico ad alto impatto per massimizzare la visibilità in acqua. È disponibile con taglio da donna e da uomo, in differenti taglie.
Smooth skin esterno, fodera interna
Il neoprene liscio Smooth Skin morbidamente foderato all'interno permette di unire assenza di attrito, grande protezione e facilità di vestizione. Asciugatura rapida.
Neooprene incollato e cucito
Il neoprene incollato e cucito riduce le infiltrazioni di acqua e la dispersione di calore. La totale assenza di cuciture nella zona delle ascelle evita qualsiasi fastidio durante il movimento delle braccia.
Spessori differenziati
Il neoprene a spessori differenziati, 3.5 mm sul torso e 2.5 mm su gambe e braccia, permette una migliore protezione termica, calibrata e diffrenziata nelle diverse parti del corpo.
Design ad alto impatto
Design grafico ad alto impatto con inserti azzurro tiffany nella versione donna e blu nella versione uomo. Disponibile in diverse taglie.

Prodotti correlati