PINNE MOTUS CARBON

  • Scarpetta: gomma termoplastica dura sulla suola e morbida intorno al piede per ottimizzare il rapporto comfort/prestazioni. Pala: 100% carbonio
  • Comoda ed innovativa scarpetta chiusa per pinne da apnea. Le pinne possono essere indossate a piedi nudi o utilizzando calze in neoprene
  • Pala intercambiabile realizzata in uno speciale tecnopolimero che massimizza flessibilità e reattività
  • L'angolo di 22 gradi tra la pala ed il piede ottimizza la potenza di spinta con meno sforzo

Le pinne lunghe Seac Motus Carbon sono amate da apneisti e pescatori subacquei sin dalla loro prima esperienza grazie all'eccezionale comfort della scarpetta e alla facilità di calzata. L'angolo di 22 ° tra pala e scarpetta ottimizza la spinta con il minimo sforzo. Le pinne Seac Motus Carbon per apnea e pesca subacquea sono facili da indossare grazie alla scarpetta piena realizzata in un doppio materiale termoplastico: una gomma più dura per la suola e una più morbida per la parte posteriore del piede. Per una vestibilità ottimale consigliamo di utilizzare calzini in neoprene di 2-3 mm di spessore (come Seac Standard da 2,5 mm e Seac Anatomic Camo da 3,5 mm) con le pinne Seac Motus della stessa misura delle scarpe che usi quotidianamente. La pala lunga Seac Motus Carbon offre un'eccellente reattività con molta forza propulsiva. Le pale in carbonio sono intercambiabili e disponibili anche in materiale termoplastico nero e 5 colorazioni mimetiche perfette per ogni esigenza di pesca subacquea: grigio, verde, marrone, rosso e blu. La sensazione di grande comfort consente di utilizzare le pinne lunghe Seac Motus tutto il giorno, rendendole ideali sia per le immersioni che per l'allenamento intensivo. Le pinne intercambiabili Seac Motus Carbon sono disponibili nelle taglie 36/38, 39/40, 41/42, 43/44, 45/46, 47/48 per tutte le donne e gli uomini che amano la pesca subacquea, l'apnea e le immersioni ricreative.
Potenza in movimento
100% CARBONIO Made in France pre-impregnato senza fibre di vetro. L'angolo di 22° fra scarpetta e pala garantisce la massima spinta con meno fatica per le gambe e le caviglie.
Calzata ottimale
La scarpetta ideata in 2 materiali garantisce un comfort del piede ottimale senza perdere nessuna efficacia nella pinneggiata.
Pala intercambiabile
Smontaggio e montaggio semplice e veloce delle pale in colore Camuflage o Carbonio.
Comfort elevato
Ideali per la pesca sub e durante l'allenamento intensivo della pinneggiata per l'apnea dinamica.

Prodotti correlati