ALA

Varianti

  • Le pinne da snorkeling Seac Ala sono leggere e performanti, perfette sia per gli adulti sia per i bambini che vogliono partire alla scoperta delle meraviglie del mare.
  • La scarpetta chiusa delle pinne da snorkeling Seac Ala avvolge comodamente il piede tenendo la pinna ben ferma, senza stringere, ottimizzando la pinneggiata.
  • La pala delle pinne Seac Ala è realizzata attraverso la combinazione di due materiali plastici che garantiscono ottima spinta e tanta leggerezza.
  • Seac Ala è la pinna da snorkeling adatta a tutta la famiglia, disponibile in 9 taglie, per calzare dal 28 al 47, e 4 colori: bianco, blu, giallo e rosa.

Fare snorkeling al mare è un'attività davvero divertente e rilassante, adatta a tutte le età. Seac Ala sono le pinne per adulti e bambini perfette per lo snorkeling, colorate, sicure e resistenti. La combinazione di diversi materiali termoplastici ha permesso di ridurre il peso complessivo della pinna senza rinunciare a un'ottima spinta della pala. Le pinne Seac Ala avvolgono bene il piede, senza alcun fastidio, grazie alla struttura ergonomica e alla morbida gomma della scarpetta. Sono disponibili in 9 taglie, per calzare dal 28 al 47 (ogni versione si adatta a più taglie: 28/30, 31/33, 34/35, 36/37, 38/39, 40/41. 42/43, 44/45, 46/47), e in 4 colori: bianco, blu, giallo e rosa.
Leggere e performanti
Perfette sia per gli adulti che per i bambini che vogliono partire alla scoperta delle meraviglie del mare.
Comfort
La scarpetta chiusa avvolge comodamente il piede tenendo la pinna ben ferma, senza stringere, ottimizzando la pinneggiata.
Diversi colori
Le pinne Seac Ala sono disponibili in più colorazioni: bianco, blu, giallo e rosa.
Pala
La pala è realizzata attraverso la combinazione di due materiali plastici che garantiscono ottima spinta e tanta leggerezza.

Prodotti correlati