CONSOLLE SCREEN PSI

  • Seac Screen Console è un computer subacqueo dallo schermo ampio, leggibile, con contrasto e luminosità regolabili. Tutti i dati che ti servono sono visibili, a colpo d’occhio, in un’unica schermata.
  • Anche con guanti molto pesanti è facile gestire tutte le funzioni di Seac Screen, grazie ai due pulsanti frontali ben definiti. Il manometro è disponibile sia con scala in BAR sia in PSI.
  • Funzioni principali: Scuba (gestione dell’immersione secondo algoritmo Bühlmann ZHL-16C), Gauge (gestione autonoma con profondimetro e cronometro), Free (tempi e profondità per chi pratica apnea).
  • Gestione di 1 o 2 miscele (aria, Nitrox e altre con O2 max 99%). Allarme violazione MOD, Deco Stop ed eccessiva velocità in risalita. Planner per simulazione di immersione “NDL only”.
  • Registra fino a 40 ore di immersione in modalità Scuba/Gauge o 18 ore in modalità Free. Dati scaricabili e aggiornamento software via USB e applicativo Seac Dive Manager gratuito sul sito Seacsub.com

Seac Screen è il computer subacqueo che punta alla chiarezza e alla facilità di lettura di tutti i dati relativi al profilo d’immersione. L’ampio display mostra tutte le informazioni utili in una sola schermata, con caratteri ben leggibili e distinti. Contrasto e luminosità possono essere regolati, così come la modalità (automatica o manuale) e il tempo di retro illuminazione (da 2” a 60”). Il display misura 4x4,7cm ed è protetto da una robusta scocca rivestita in gomma. Dimensioni totali quadrante 6,7x7cm. Il cinturino è lungo ed è pensato per allacciare comodamente Seac Screen anche sopra una muta stagna. Lunghezza totale, dalla fibbia all’estremità opposta: circa 36 cm. I due pulsanti frontali ben definiti permettono di utilizzare Seac Screen in modo facile e veloce anche guanti molto pesanti. Seac Screen opera in 3 modalità principali: Scuba, Gauge e Free. In modalità Scuba il profilo d’immersione è automaticamente gestito secondo l’algoritmo di decompressione Bühlmann ZHL-16C. Supporta la gestione di 1 o 2 miscele (aria, Nitrox e altre miscele con O2 fino al 99%) avvisando l’utente nel momento più idoneo per effettuare il cambio. Allarmi sonori e luminosi in caso di violazione della tappa di decompressione, di eccessiva velocità in risalita e di superamento della profondità massima consentita con le miscele in uso. In modalità Gauge il computer Seac Screen mostra profondimetro e cronometro per una gestione dell’immersione in totale autonomia da parte dei subacquei più esperti. In modalità Free chi pratica apnea può visualizzare tempi di superficie e di tuffo, profondità attuale e profondità massima raggiunta durante la sessione. Il Planner di immersione di Seac Screen consente di simulare e pianificare un’immersione visualizzando il tempo di NDL in base alla profondità impostata e agli altri dati di input (miscela, PpO2 massima, livello di prudenza di calcolo dell’algoritmo). Il Logbook memorizza fino a 40 ore di immersione in modalità Scuba/Gauge o 18 ore in modalità Free. Dati scaricabili e aggiornamento software con cavo USB-C e applicativo Seac Dive Manager scaricabile gratuitamente sul sito Seacsub.com. Il cavo USB-C può essere incluso o meno nella confezione a seconda del package acquistato. Seac Screen funziona con una batteria CR2450, non ricaricabile. Può essere sostituita dall’utente ma si consiglia comunque di rivolgersi a un centro autorizzato Seac per cambiare anche l’o-ring originale del vano batteria. Altro: profondità massima 100 metri, calcolo tempi di NoFly e Desaturazione, avviso altitudine massima concessa, selezione acqua dolce o salata. Seac Screen è disponibile anche in versione console abbinato a un manometro.
Scuba mode - Gauge
Scuba: gestione dell’immersione secondo algoritmo Bühlmann ZHL-16C) gestione di 1 o 2 miscele (aria, Nitrox e altre con O2 max 99%)
Gauge: gestione autonoma con profondimetro e cronometro
Schermo LCD
Il display misura 4x4,7cm ed è protetto da una robusta scocca rivestita in gomma. Dimensioni totali quadrante 6,7x7cm. Il cinturino è lungo ed è pensato per allacciare comodamente Seac Screen anche sopra una muta stagna. Protezione schermo inclusa
Manometro integrato
Il manometro è disponibile sia con scala in BAR sia in PSI. Anche con guanti molto pesanti è facile gestire tutte le funzioni di Seac Screen, grazie ai due pulsanti frontali ben definiti.
Batteria
Screen funziona con una batteria CR2450, non ricaricabile. Può essere sostituita dall’utente ma si consiglia comunque di rivolgersi a un centro autorizzato Seac

Prodotti correlati