MODULAR MAX

Seac Modular Max è il BCD di Seac progettato per l'uso con doppia bombola.

Dotato di una sacco anulare da 20 kg di spinta in resistente nylon balistico 1680 Denari all'esterno e camera d'aria interna in poliuretano.

Inflator a pistone e due valvole di scarico rapido inclusi.

Liberamente personalizzabile: ogni parte di Seac Modular Max è intercambiabile.

Puoi regolare in modo semplice e veloce la struttura del tuo GAV e trovare il giusto assetto in ogni situazione.

Connessioni standard: l'imbragatura del GAV Seac Modular Max può ospitare sacchi e schienalini diversi grazie ai suoi occhielli di misura standard.

La sua imbottitura evita il fastidio dei serraggi a contatto con la schiena.

Comodo per i viaggi: Seac Modular Max è il jacket che si adatta comodamente al tuo bagaglio. Si smonta rapidamente, occupa poco spazio e pesa 3.1 kg, così è possibile utilizzare il proprio GAV, settato su misura, anche in viaggio.

La dotazione standard di Seac Modular Max include: imbragatura con spallacci removibili e schienalino morbido con anima in acciaio, anch'essa removibile, sacco anulare, 2 tasche con sgancio rapido della zavorra, 4 anelli a D in alluminio anodizzato e fibbia ventrale in acciaio inossidabile.
Elevata capacità di sollevamento
GAV ricreativo per immersioni subacquee, pensato per l'utilizzo con doppia bombola.
Sacco anulare
Sacco anulare con 20 kg di spinta in resistente nylon balistico 1680D all'esterno e camera d'aria interna in poliuretano. Dispone di un inflator a pistone e due valvole di scarico predisposte per rendere possibile lo sgonfiaggio rapido da qualsiasi posizione.
Liberamente personalizzabile
Ogni parte del GAV Seac Modular Max è intercambiabile. La struttura del GAV è regolabile in modo semplice e veloce, il che rende possibile trovare il giusto assetto in ogni situazione.
Gonfiatore a pistone
Gonfiatore a pistone e due valvole di scarico rapido inclusi.
Inflator a pistone
Inflator a pistone e due valvole di scarico rapido inclusi.

Prodotti correlati