GP100 S

  • Seac GP 100 S sono le pinne da sub pensate e progettate per uso intenso e professionale, utilizzate oggi anche nel settore militare
  • Struttura della scarpetta e della pala estremamente resistente a urti, abrasioni e sbalzi termici
  • Pinne negative che annullano la possibile spinta verso l'alto data dall'utilizzo di calzari da subacquea
  • Calzata facile e rapida con cinghiolo elastico Sling Strap. Scarpetta con suola antisdrucciolo
  • Peso singola pinna: 1250 grammi. Disponibile in 5 colori e 5 taglie (XS/S = 34/36, S/M = 37/39, M/L = 40/42, L/XL = 43/45, XL/XXL = 46/48)

Seac GP 100 S sono le pinne da sub pensate per le immersioni subacquee più estreme, ultra resistenti e adatte a un uso professionale, anche nel settore militare. Lo studio di uno speciale polimero termoplastico ha permesso di creare una struttura forte, che dura nel tempo e resiste a urti, abrasioni e sbalzi di temperatura. La scarpetta delle pinne Seac GP 100 S ha una suola antisdrucciolo ed è rapida da calzare grazie al cinghiolo elastico Sling Strap: il calzare risulta ben fermo nella pinna senza risultare costretto. Le Seac GP 100 S sono pinne da subacquea negative e annullano quindi la possibile spinta positiva che in alcuni casi producono i calzari da subacquea. La ricerca del massimo delle performance si è unisce poi a un design sofisticato, con una pala dalla linea e dalle grafiche accattivanti. Seac GP 100 S sono disponibili in 5 taglie e in 5 colori. Sono dotate di cinghiolo elastico di colore nero ma è possibile acquistare Sling Strap di colori differenti (blu, giallo, rosso o bianco) per abbinarli alla pala.
Pinne negative
Annullano la possibile spinta verso l'alto data dall'utilizzo di calzari da subacquea.
Cinghiolo elastico Sling Strap
Calzata facile e rapida con cinghiolo elastico Sling Strap. Scarpetta con suola antisdrucciolo.
Estremamente robusta
Struttura della scarpetta e della pala estremamente resistente a urti, abrasioni e sbalzi termici.
Rete in tecnopolimero flessibile
Tecnopolimero ad alte prestazioni ed elevata resistenza agli urti anche a basse temperature.

Prodotti correlati