DX 200 REGULATOR

SEAC DX200 è un erogatore versatile e leggero, con primo e secondo stadio entrambi bilanciati, che offre alte prestazioni. Il primo stadio a membrana è realizzato in ottone forgiato, che consente di ridurre al minimo il peso e le dimensioni garantendo una pressione intermedia costante durante tutta l'immersione, a ogni profondità. Il primo stadio ha 2 uscite di alta pressione e 4 uscite di bassa pressione con diverse inclinazioni per una disposizione ottimale di tutte le fruste. La sede valvola in acciaio INOX è estraibile e, di conseguenza, facilmente sostituibile durante la manutenzione. Il secondo stadio ha un design di alto impatto con cover frontale anti-graffio e anti-corrosione. È possibile regolare sia l’effetto Venturi sia la sensibilità dell’erogatore alla pressione ambientale e il conseguente sforzo respiratorio. Le valvole di regolazione sono ben definite ed è facile trovare la propria taratura ottimale anche indossando guanti molto pesanti. Il sistema OWS impedisce l’auto erogazione in caso di forte corrente. Disponibile con raccordo INT 230 BAR o DIN 300 BAR. Tutti gli erogatori Seac sono Made in Italy.

*DIN 230 bar version is available for US market only*


Primo stadio
Primo stadio bilanciato a membrana, in ottone forgiato, dotato di sistema ICE che isola dall’acqua tutte le parti in movimento: 2 uscite di alta pressione e 4 uscite di bassa pressione con diverse inclinazioni per una disposizione ottimale di tutte le fruste. Sede valvola in acciaio INOX estraibile.
Secondo stadio
Cover frontale anti-graffio e anti-corrosione. È possibile regolare sia l’effetto Venturi sia la sensibilità dell’erogatore alla pressione ambientale e il conseguente sforzo respiratorio.

Prodotti correlati