SET MX100

(Not available for US market)

  • Seac MX100 coniuga massima sicurezza, alte prestazioni e una struttura robusta
  • Primo stadio bilanciato progettato per consentire un maggiore scambio di calore, anche in acqua fredda. Sede valvola in acciaio INOX estraibile. 2 uscite di alta pressione e 4 uscite di bassa pressione.
  • Secondo stadio con effetto Venturi regolabile grazie a una semplice levetta. Il sistema OWS impedisce l’auto erogazione in caso di forte corrente.
  • Disponibile con raccordo DIN 300 BAR e INT 230 BAR.
  • Made in Italy

Seac MX100 coniuga massima sicurezza, alte prestazioni e una struttura robusta, per questo è indicato per tutti i subacquei, anche neofiti, alla ricerca di un affidabile erogatore a membrana. Il primo stadio bilanciato è stato progettato per consentire un maggiore scambio di calore, anche in acqua fredda, inoltre la sede valvola in acciaio INOX è estraibile e, di conseguenza, facilmente sostituibile per una manutenzione più semplice. Il primo stadio ha 2 uscite di alta pressione e 4 uscite di bassa pressione . Sul secondo stadio è possibile regolare l’effetto Venturi grazie a una semplice levetta. Il sistema OWS impedisce l’auto erogazione in caso di forte corrente. La struttura in ottone cromato del primo stadio di MX100, così come la robusta semplicità del secondo stadio, riducono non solo il peso complessivo dell’erogatore ma anche i costi di manutenzione. Disponibile con raccordo DIN 300 BAR e INT 230 BAR. Tutti gli erogatori Seac sono Made in Italy.
Primo stadio
Primo stadio bilanciato progettato per consentire un maggiore scambio di calore, anche in acqua fredda. Sede valvola in acciaio INOX estraibile. 2 uscite di alta pressione e 4 uscite di bassa pressione.
Secondo stadio
Secondo stadio con effetto Venturi regolabile grazie a una semplice levetta. Il sistema OWS impedisce l’auto erogazione in caso di forte corrente. Disponibile con raccordo DIN 300 BAR e INT 230 BAR.
Made in Italy
Made in Italy e assemblato nei nostri stabilimenti

Prodotti correlati