SET P-SYNCHRO

  • Primo stadio a pistone compensato con un’uscita di alta pressione e 4 uscite di bassa pressione
  • Secondo stadio semplice e funzionale. La sua grande membrana assicura sempre una respirazione naturale ed è possibile regolare l’effetto Venturi grazie a una semplice levetta.
  • Disponibile con raccordi INT e DIN da 230 BAR.
  • Made in Italy

Seac P-Synchro è l'ideale per i tutti i subacquei che cercano un erogatore semplice, con ottime performance ed estremamente affidabile. Seac P-Synchro è caratterizzato da un primo stadio a pistone compensato con un’uscita di alta pressione e 4 uscite di bassa pressione. Il secondo stadio è semplice e funzionale. La sua grande membrana assicura sempre una respirazione naturale ed è possibile regolare l’effetto Venturi grazie a una semplice levetta. Seac P-Synchro è un erogatore apprezzato sia dai subacquei più esperti sia dai neofiti grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo/affidabilità. Disponibile con raccordi INT e DIN da 230 BAR. Tutti gli erogatori Seac sono Made in Italy.
Primo stadio
Primo stadio a pistone compensato con un’uscita di alta pressione e 4 uscite di bassa pressione
Secondo stadio
Secondo stadio semplice e funzionale. La sua grande membrana assicura sempre una respirazione naturale ed è possibile regolare l’effetto Venturi grazie a una semplice levetta. Disponibile con raccordi INT e DIN da 230 BAR.
Made in Italy
Made in Italy e assemblato nei nostri stabilimenti

Prodotti correlati