ENERGY 2 MM MAN

  • Seac Energy è la muta in neoprene da 2 mm, ultra leggera e ultra elastica, studiata per tutti gli sportivi amanti del freediving e del nuoto in acque libere.
  • La muta da apnea e nuoto Seac Energy è realizzata in neoprene liscio Smooth Skin da 2 mm morbidamente foderato all'interno. Questa combinazione permette di unire assenza di attrito e protezione a una grande facilità di vestizione.
  • Design grafico ad alto impatto per massimizzare la visibilità in acqua. Totale assenza di cuciture nella zona delle ascelle per evitare qualsiasi fastidio durante il movimento delle braccia.
  • Seac Energy è una muta tecnica in neoprene incollato e cucito per ridurre le infiltrazioni di acqua e ottenere una migliore protezione termica.
  • La muta da nuoto e apnea Seac Energy è disponibile con taglio da donna (Seac Energy Lady) e da uomo (Seac Energy Man).

Seac Energy è la muta in neoprene da 2 mm, ultra leggera e ultra elastica, studiata per tutti gli sportivi amanti del freediving e del nuoto in acque libere. Seac Energy è realizzata in neoprene liscio Smooth Skin morbidamente foderato all'interno. Questa combinazione permette di unire assenza di attrito e protezione a una grande facilità di vestizione. Il design grafico ad alto impatto massimizza la visibilità in acqua e quindi la sicurezza dello sportivo. la totale assenza di cuciture nella zona delle ascelle evita qualsiasi fastidio durante il movimento delle braccia. Seac Energy è una muta tecnica in neoprene incollato e cucito per ridurre le infiltrazioni di acqua e ottenere una migliore protezione termica. È disponibile con taglio da donna (Seac Energy Lady) e da uomo (Seac Energy Man), in differenti taglie.

Prodotti correlati