MATT

Varianti

 

  • I Seac Matt sono occhialini da nuoto a mascherina per bambini dai 3 a i 6 anni; hanno una struttura morbida che, flettendosi, unisce robustezza del materiale e sicurezza per i più piccoli
  • La lente è in policarbonato anti-urto. Il facciale e il cinghiolo sono realizzati in materiale ipoallergenico, perfetto per le pelli più delicate.
  • La fibbia Easy Touch permette una rapida regolazione del cinghiolo degli occhialini, senza stress per bambini e genitori
  • Gli occhialini da nuoto per bambini Seac Matt sono disponibili in diverse varianti di colore, con lenti trasparenti e fumé, maggiormente indicate per i bambini che giocano in acqua all'aria aperta.
  • Le maschere da nuoto Seac Matt sono davvero "a prova di bambino". Sicure e resistenti possono essere usate sia in piscina sia in acque libere. Gli occhialini Seac Matt completano la collezione Seac dedicata al nuoto che comprende: cinture galleggianti, tavolette, pull buoy, pinne per le mani, pinne da allenamento corte, cuffie da nuoto in tessuto e silicone, costumi da bagno, tappi per naso e orecchie, occhialini da nuoto e maschere, ciabattine e borse da piscina.

Con gli occhialini da nuoto Seac Matt i bambini si divertono alla grande e i genitori possono stare tranquilli. Anche i bambini sanno apprezzare il concetto di comfort, per questo Seac ha voluto offrire una mascherina morbida, flessibile, in materiale ipoallergenico, per permettere ai bambini di indossare gli occhialini Seac Matt e pensare solo a divertirsi per i genitori viene offerta invece la sicurezza di un prodotto robusto: una mascherina da nuoto con lente in policarbonato anti-urto, facciale ipoallergenico e fibbia Easy Touch per mettere e togliere gli occhialini velocemente. I Seac Matt sono indicati per bambine e bambini dai 3 a i 6 anni e sono disponibili in diverse varianti di colore, con lenti trarenti e fumé.
A prova di bambino
La lente è in policarbonato anti-urto. Il facciale e il cinghiolo sono realizzati in materiale ipoallergenico, perfetto per le pelli più delicate.
Facile regolazione
La fibbia Easy Touch permette una rapida regolazione del cinghiolo degli occhialini, senza stress per bambini e genitori.
In piscina o al mare
Gli occhialini da nuoto per bambini Seac Matt sono disponibili in diverse varianti di colore, con lenti trasparenti e fumé, maggiormente indicate per i bambini che giocano in acqua all'aria aperta.

Prodotti correlati