AQUATECH

Varianti
  • OCCHIALINI ANTI APPANNAMENTO Seac Aquatech per adulti adatti al nuoto in piscina e in mare
  • DISPONIBILE IN 6 VARIANTI DI COLORE, tutti con morbido silicone biologico e ipoallergenico (trasparente o nero) per il massmo del comfort. Ideali per donna e uomo.
  • PONTE NASALE AUTO REGOLABILE per un'aderenza ottimale al viso senza fastidi o dolori
  • SISTEMA PULSAR+ per la rapida regolazione del cinturino in silicone da entrambi i lati
  • LENTI CON PROTEZIONE DAI RAGGI UV che permettono visione periferica di oltre 180°

Il design italiano degli occhialini da piscina Seac Aquatech si riconosce al primo sguardo. Un frame bianco, trasparente, azzurro o nero che si unisce al morbido silicone biologico ipoallergenico, nelle versioni bianco o trasparente. Le lenti degli occhialini da nuoto Seac Aquatech offrono protezione totale dai raggi UV del sole. Il trattamento antigraffio e antiappannamento rende la visuale particolarmente confortevole. Il ponte nasale è regolabile e il cinghiolo si stringe facilmente grazie al sistema di fibbie su entrambi i lati Pulsar+. Gli occhialetti da piscina Seac Aquatech sono adatti sia a un uso amatoriale sia professionale. Sono forniti di una pratica scatolina dove riporli dopo l'uso. Gli occhialini da piscina Seac Aquatech compleatno la linea Seac dedicata al nuoto che comprende: cintura galleggiante a moduli, tavoletta galleggiante, pull buoy, pinne corte da allenamento, pinne per le mani, cuffie in tessuto e silicone, costumi da piscina, tappi per naso e orecchie, occhialini e mascherine da nuoto, ciabatte infradito in gomma, asciugamani in microfibra e borsoni da piscina.
Facile regolazione
Sistema Pulsar+ per la rapida regolazione del cinturino in silicone da entrambi i lati. Ponte nasale auto regolabile per un'aderenza ottimale al viso senza fastidi o dolori.
Ampio campo visivo
Lenti con protezione contro i raggi UV che permettono visione periferica di oltre 180°.

Prodotti correlati