SZ5000

Seac SZ 5000 è una torcia subacquea ad alta potenza luminosa, fino a 4200 Lumen, ideale per sia per le immersioni notturne nel blu, o in ambienti dove è necessaria una piena visibilità (grotta o relitti), sia per gli appassionati di fotografia subacquea. Pur essendo una torcia molto performante, le sue dimensioni sono relativamente ridotte: 65 mm di diametro e178 mm di lunghezza che permettono al subacqueo di poterla riporre nella tasca del jacket oppure appenderla senza fastidio. Seac SZ 5000 è realizzata in alluminio ad alta resistenza con lente in vetro ottico temperato e guarnizione O-ring in NBR a tenuta stagna. Il fascio luminoso, con ampiezza 12°, è a 3 LED CREE SST 40 e regolabile da 1500 Lumen a 4200 Lumen. L’autonomia di utilizzo è di 2,5 ore a potenza minima e di 1 ora a potenza massima. La torcia è alimentata da una batteria interna agli ioni di litio da 7800 mAh ricaricabile via USB-C (indicatore di carica sulla batteria stessa). Seac SZ 5000 ha inoltre la funzione flash-light utile come allarme/richiamo per gli altri sub. L’interruttore elettromagnetico è dotato di un blocco di sicurezza per prevenire l'accensione accidentale.
Fino a 4200 Lumen
Alta potenza luminosa, Il fascio luminoso, con ampiezza 12°, è a 3 LED CREE SST 40 e regolabile da 1500 Lumen a 4200 Lumen
Elevata autonomia di utilizzo
L’autonomia di utilizzo è di 2,5 ore a potenza minima e di 1 ora a potenza massima.
Ricarica veloce
La torcia è alimentata da una batteria interna agli ioni di litio da 7800 mAh ricaricabile via USB-C (indicatore di carica sulla batteria stessa)
Confezione antiurto
Potrai trasportare la torcia nella sua confezione in materiale semi-rigido per proteggerla dagli urti.

Prodotti correlati