COVER MAN 5mm

SEAC Cover 5 mm, Muta da Sub monopezzo in Neoprene per Immersione Subacquea

  • Muta per immersioni subacquee monopezzo in morbido neoprene da 5 mm.
  • Facile da indossare e da togliere, grazie alla resistente cerniera verticale posteriore.
  • Libertà di movimento e comfort estremo, grazie agli inserti super elastici in corrispondenza di avambracci, polpacci e ascelle.
  • Tessuto resistente e di alta qualità, grazie agli inserti anti abrasione in poliuretano sulle spalle e sulle ginocchia.
  • Il sistema Acquastop, con inserti in neoprene liscio Smooth Skin, evita le infiltrazioni d’acqua in corrispondenza di polsi, caviglie e collo.
  • Disponibile sia in taglio uomo e donna, SEAC Cover si adatta a tutte le forme del corpo, garantendo un’ottima vestibilità

 

SEAC Cover è la muta da sub monopezzo perfetta per le tue immersioni subacquee.

SEAC Cover è una muta in neoprene facile da indossare e da togliere, grazie alla cerniera rinforzata posteriore e al neoprene Ultrastretch da 5 mm.

SEAC Cover dona libertà di movimento e comfort grazie agli inserti super elastici in corrispondenza di avambracci, polpacci e ascelle.

Alta qualità e resistenza: spalle e ginocchia, maggiormente soggetti a sollecitazioni, sono rinforzate con inserti in poliuretano anti abrasione.

Inoltre, il Sistema Acquastop con inserti in neoprene liscio Smooth Skin, ferma le infiltrazioni di acqua in corrispondenza del collo, dei polsi e delle caviglie.

Realizzata completamente in neoprene da 5 mm, la muta SEAC Cover è disponibile sia in taglio uomo sia donna, quest’ultimo leggermente più stretto in corrispondenza della vita, per una vestibilità ottimale.



 

Prodotti correlati