RESORT FLEX MAN 7 MM

  • Seac Resort è una muta da subacquea realizzata in neoprene da 7 mm e inserti superelastici su torso, braccia e cappuccio. Protezioni in Powertex sono presenti su spalle, ginocchia, stinchi e parte bassa della schiena.
  • Nessuno stress durante la vestizione, grazie alla cerniera frontale foderata che parte dal bacino e scorre fino al cappuccio. Pratiche cerniere sono presenti anche sulle caviglie.
  • Cappuccio integrato con sistema Aquastop attorno al viso. Linea del mento preformata per un comfort ottimale.
  • Seac Resort è una muta da sub molto resistente, perfetta per l'uso intensivo e per questo molto apprezzata anche nei diving center
  • La muta umida Seac Resort da 7 mm è certificata CE 14225-1 e indicata per acque con temperature tra i 10°C e i 18°C

Seac Resort è una muta da sub resistente e comoda, che si indossa con facilità e non impedisce i movimenti. È realizzata in neoprene bifoderato da 7 mm ed è quindi perfetta per le acque più fredde. Tutta la zona del torso - braccia e cappuccio inclusi - presentano anche inserti in materiale superelastico per aumentare il comfort durante l'immersione. Le zone più sollecitate e che potrebbero essere soggette a usura sono state rinforzate con inserti in tessuto Powertex (ginocchia, stinchi, spalle e parte bassa della schiena). Seac Resort si indossa con facilità grazie alla cerniera frontale foderata, che scorre dal bacino fino al cappuccio, e alle cerniere sulle caviglie. Il cappuccio in neoprene è integrato; l'inserto liscio interno attorno al viso minimizza l'entrata dell'acqua e il mento preformato fornisce grande comfort. Seac Resort da 7 mm è una muta umida certificata CE 14225-1 indicata per acque con temperature tra i 10°C e i 18°C.
No stress
Nessuno stress durante la vestizione, grazie alla cerniera frontale foderata che parte dal bacino e scorre fino al cappuccio. Pratiche cerniere sono presenti anche sulle caviglie
CE 14225-1 certified
La muta umida Seac Resort da 7 mm è certificata CE 14225-1 e indicata per acque con temperature tra i 10°C e i 18°C

Prodotti correlati