FEEL ULTRAFLEX 3 MM

  • ULTRA ELASTICA DALLA TESTA AI PIEDI - Seac Feel è la muta interamente realizzata in neoprene UltraStretch da 3 mm per fornire il massimo del comfort in qualunque condizione e durante qualsiasi attività sportiva in acqua. Il neoprene utilizzato rispetta al 100% la normativa europea REACH.
  • NIENTE STRESS NIENTE FATICA - L'incredibile morbidezza ed elasticità della muta da subacquea Seac Feel, unita alla pratica chiusura verticale posteriore con cerniera YKK, facilita la vestizione e la svestizione anche nelle giornate più calde, senza creare attrito. Inoltre, il neoprene UltraStretch non impedisce né frena alcun movimento.
  • IN ACQUA IN MOVIMENTO - Seac Feel può essere utilizzata come muta da sub per uomo e donna e come muta da freediving in acque libere temperate (+20°). Inoltre, Seac Feel è una perfetta protezione, comoda e leggera, per chi pratica il nuoto in mare o lo snorkeling anche nelle stagioni più fresche.
  • COMFORT FIT PER DONNA E UOMO - La muta da sub Seac Feel è disponibile sia per uomo sia per donna, con 2 tagli differenti che seguono naturalmente le forme del corpo. Le grafiche stampate sono essenziali e posizionate in modo da non interferire col movimento, rendendo così la muta molto sobria e bella da indossare.
  • 6 TAGLIE - Seac Feel è disponibile in 6 taglie per uomo e 6 taglie per donna. L'estrema elasticità della muta offre una vestizione e un comfort ottimale per tutti.

Seac Feel è la muta interamente realizzata in neoprene UltraStretch da 3 mm per fornire il massimo del comfort in qualunque condizione e durante qualsiasi attività sportiva in acqua. Il neoprene utilizzato rispetta al 100% la normativa europea REACH. L'incredibile morbidezza ed elasticità della muta da subacquea Seac Feel, unita alla pratica chiusura verticale posteriore con cerniera YKK, facilita la vestizione e la svestizione anche nelle giornate più calde, senza creare attrito. Inoltre, il neoprene UltraStretch non impedisce né frena alcun movimento. Seac Feel può essere utilizzata come muta da sub per uomo e donna e come muta da freediving in acque libere temperate (+20°). Inoltre, Seac Feel è una perfetta protezione, comoda e leggera, per chi pratica il nuoto in mare o lo snorkeling anche nelle stagioni più fresche. La muta da sub Seac Feel è disponibile sia per uomo sia per donna, con 2 tagli differenti che seguono naturalmente le forme del corpo. Le grafiche stampate sono essenziali e posizionate in modo da non interferire col movimento, rendendo così la muta molto sobria e bella da indossare. Seac Feel è disponibile in 6 taglie per uomo e 6 taglie per donna. L'estrema elasticità della muta offre una vestizione e un comfort ottimale per tutti.
Ultra-elastica
Seac Feel è la muta interamente realizzata in neoprene UltraStretch da 3 mm per fornire il massimo del comfort in qualunque condizione e durante qualsiasi attività sportiva in acqua. Il neoprene utilizzato rispetta al 100% la normativa europea REACH
No stress
L'incredibile morbidezza ed elasticità della muta da subacquea Seac Feel, unita alla pratica chiusura verticale posteriore con cerniera YKK, facilita la vestizione e la svestizione anche nelle giornate più calde, senza creare attrito. 
Cerniera posteriore
Seac Feel è la muta interamente realizzata in neoprene UltraStretch da 3 mm, con cerniera posteriore, per fornire il massimo del comfort in qualunque condizione e durante qualsiasi attività sportiva in acqua.

Prodotti correlati