REGULAR

Mantere i piedi caldi e le pinne ben stabili è fondamentale durante un'immersione subacquea. I calzari in neoprene Seac Regular ti permettono di calzare in tutta comodità le tue pinne da subacquea a tallone aperto preferite grazie alle protezioni in poliuretano sul collo del piede e ai rinforzi sul tallone. Sono realizzati in neoprene da 5 mm di alta qualità che protegge i piedi dal freddo donando grande comfort. La suola dei calzari Seac Regular è di tipo semi rigido e anti sdrucciolo. Sono disponibili in 7 misure, ognuna in grado di coprire più taglie (36-37, 37-38, 38-39, 40-41, 42-43, 43-44, 45-46).
Massimo comfort
La protezione in poliuretano su collo del piede e il rinforzo sul tallone tengono la scarpetta della pinna ben ferma ed evitano ogni fastidio.
Calzata rapida
I calzari da subacquea Seac Regular si indossano velocemente grazie alla pratica cerniera laterale foderata all'interno.
Anti scivolo
La suola dei calzari da sub Seac Regular è di tipo semi rigido e anti scivolo per il massimo comfort, non solo durante le immersioni.
Protezione termica
Il neoprene da 5 mm protegge il piede dalle basse temperature e contribuisce a tenere lontani i fastidiosi crampi da freddo.

Prodotti correlati