SEAC Modular Rev è la scelta ideale per i subacquei esperti che sono alla ricerca di un jacket che si adatti perfettamente alle loro esigenze di immersione. È un GAV a sacco posteriore 100% personalizzabile, progettato per chi desidera la massima flessibilità: ogni componente può essere aggiunta o sostituita in completa autonomia, rendendo questo jacket completamente intercambiabile.
Il design è estremamente innovativo: ha una struttura robusta, realizzata in Tessuto Cordura 1000 denari e Mesh 3D, un'anima in acciaio integrata nello schienalino morbido e spallacci con sistema di aggancio Frame To Back. Grazie agli occhielli con passo standard e alla bulloneria fornita in dotazione, è possibile utilizzare schienalini diversi.
Il sacco anulare super resistente in Tessuto Cordura 1000 denari, ha una camera d’aria in poliuretano da 400 micron e l’inflator a pistone.
Perfetto anche per i viaggi, SEAC Modular Rev si smonta velocemente, occupa pochissimo spazio ed è incredibilmente leggero: pesa solamente 3 kg.
Disponibile in un’unica taglia universale, questo GAV è pensato per adattarsi a tutte le anatomie, maschili e femminili, rendendone perfetto l’utilizzo anche nei diving center.
Il GAV presenta in dotazione un'imbragatura con spallacci rimovibili, uno schienalino morbido con anima in acciaio rimovibile, un bi-sacco anulare da 13,6 litri in Tessuto Cordura 1000 denari e due tasche per zavorra da 2 kg ciascuna, dotate di chiusura a velcro per lo sgancio rapido. Inoltre, dispone di D-ring e una fibbia ventrale in alluminio anodizzato.
Prodotto dal marchio SEAC certificato CE, per garantire sempre la massima qualità.