RAPID DAGA

  • Seac Rapid Daga è ideale per chi cerca un coltello subacqueo sia per le immersioni con le bombole sia per il freediving e la pesca in apnea
  • Lama "daga" in acciaio inox da 10,5 cm, con un filo liscio e un filo seghettato per metà della lunghezza. Dimensioni totali lama + impugnatura: 23,5 cm.
  • Piccola mazzetta in acciaio alla base dell'impugnatura, utile per produrre rumore - battendola sulla bombola - e attirare l'attenzione degli altri subacquei. Vicino all'attacco dell'impugnatura è posto anche il bottone di sgancio.
  • Il fodero è rigido e consente di agganciare il coltello subacqueo da entrambi i lati. Il fodero di Seac Rapid Daga si può fissare alla cintura attraverso le asole, oppure al braccio o al polpaccio grazie ai due cinturini inclusi nella confezione.
  • Attenzione! Si raccomanda di sciacquare sempre con acqua dolce e di asciugare bene con del tessuto o carta assorbente sia il coltello sia il fodero separatamente e dopo ogni uscita, anche se il coltello è stato solo indossato e non utilizzato, in quando il fodero non è stagno.

Seac Rapid Daga è il coltello subacqueo ideale per chi ama sia le immersioni con le bombole sia le uscite di freediving e pesca in apnea. Unisce infatti tutte le caratteristiche principali utili a entrambe le discipline. Seac Rapid Daga ha una lama "daga" in acciaio inox da 10,5 cm, con un filo liscio e l'altro seghettato per metà della lunghezza. Alla base dell'impugnatura è presente una piccola mazzetta in acciaio, molto utile per produrre rumore battendola sulla bombola e attirare l'attenzione degli altri subacquei. La lunghezza totale di Seac Rapid Daga è di 23,5 cm. Il fodero è rigido e consente di agganciare il coltello subacqueo da entrambi i lati. Il sistema di sgancio è costituito da un pratico bottone posto vicino all'attacco dell'impugnatura. È venduto con due cinturini che permettono di agganciare Seac Rapid Daga al braccio o al polpaccio. Il fodero presenta inoltre 2 asole che consentono di fissare il coltello alla cintura. Attenzione! Si raccomanda di sciacquare sempre con acqua dolce e di asciugare bene con del tessuto o carta assorbente sia il coltello sia il fodero separatamente dopo ogni uscita, anche se il coltello è stato solo indossato e non utilizzato, in quando il fodero non è stagno.

Prodotti correlati