GIACCA+PANT.BLUE MOON

SEAC Blue Moon, Rash Guard da Pesca Subacquea e Apnea, Due Pezzi, Blu Camouflage

  • Rash Guard in due pezzi in resistente tessuto sintetico Ultra Stretch (85% Poliestere; 15% Spandex).
  • Ideale da utilizzare sopra una muta nera, per un effetto mimetico con il fondale marino
  • Protezione in PU-Print sulle ginocchia e appoggio sternale in Melco Tape
  • La giacca ha un cappuccio integrato con chiusura in velcro. I pantaloni a vita alta restano saldamente fermi grazie alle staffe
  • Esclusiva mimetica SEAC, per un ottimale effetto camouflage.

 

SEAC Blue Moon è una Rash Guard in due pezzi, realizzata in tessuto sintetico e resistente Ultra Stretch (85% polyester; 15% spandex), ideale da utilizzare sopra la tua muta nera per dare un effetto mimetico durante le tue sessioni di apnea o di pesca subacquea in acque calde.

Estremamente semplice da indossare, SEAC Blue Moon è dotata di protezione Pu-Print sulle ginocchia e appoggio sternale in Melco Tape. La giacca ha il cappuccio integrato e una chiusura in velcro. I pantaloni sono a vita alta e restano saldamente fermi grazie alle staffe. Il tessuto mimetico esclusivo SEAC è nei toni del blu, per un ottimo effetto camouflage.

 

Prodotti correlati