SHARP

  • Coltello subacqueo con lama "daga" in acciaio inox rivestita con un coating protettivo nero. Un filo è liscio mentre l'altro è seghettato.
  • La lama è lunga 9 cm, mentre tutto il coltello misura 20,5 cm.
  • Iimpugnatura è piatta con pratico sistema di sgancio simmetrico "Double Release System" per sganciare e agganciare Seac Sharp con qualsiasi mano e da entrambi i lati.
  • Due cinturini inclusi nella confezione per fissare il fodero del coltello da sub sul polpaccio o sull'avambraccio.
  • Attenzione! Si raccomanda di sciacquare sempre con acqua dolce e di asciugare bene con del tessuto o carta assorbente sia il coltello sia il fodero separatamente e dopo ogni uscita, anche se il coltello è stato solo indossato e non utilizzato, in quando il fodero non è stagno.

Seac Sharp è un accessorio fondamentale per la sicurezza del subacqueo e di tutti gli appassionati di pesca sub in apnea. Il coltello subacqueo Seac Sharp presenta una lama "daga" in acciaio inox rivestita di un coating protettivo nero, con un lato liscio e uno seghettato. La lama è lunga 9 cm, mentre tutto il coltello misura 20,5 cm. L'impugnatura è piatta e presenta un pratico sistema di sgancio simmetrico ("Double Release System") che permette di sganciare e agganciare Seac Sharp al fodero con qualsiasi mano e da entrambi i lati. Seac Sharp è venduto con due cinturini che permettono di fissare il coltello da sub sul polpaccio o sull'avambraccio. Attenzione! Si raccomanda di sciacquare sempre con acqua dolce e di asciugare bene con del tessuto o carta assorbente sia il coltello sia il fodero separatamente dopo ogni uscita, anche se il coltello è stato solo indossato e non utilizzato, in quando il fodero non è stagno.
Impugnatura simmetrica
Impugnatura dotata di pratico "Double Release System" per agganciare e rilasciare Seac Sharp con qualsiasi mano e da entrambi i lati.
Lama
Seac Sharp presenta una lama "daga" in acciaio inox rivestita di un coating protettivo nero, con un lato liscio ed uno seghettato.

Prodotti correlati