PREDA HC

 

  • Fucile con canna in alluminio Anticorodal estruso e trafilato e con guida asta integrato
  • Massima affidabilità e durata, grazie all’ impugnatura in tecnopolimero rinforzato
  • Testata chiusa per coppia di elastici paralleli
  • In dotazione gli elastici Anthracite Flex Circ., Ø 16 mm, l’asta tahitiana in acciaio Inox AISI 303 e l’ogiva articolata

 

SEAC PREDA HC è il fucile Arbalete per la Pesca Subacquea a marchio SEAC.

La canna di colore nero e di diametro 28 mm, è realizzata in alluminio anticorodal estruso e trafilato con guida asta integrato. La nervatura nella parte bassa conferisce al fusto rigidezza, per una maggiore precisione.

Il SEAC Preda HC ha la testata chiusa e supporta gli elastici paralleli Anthracite Flex Circ., Ø 16 mm. L’asta tahitiana in Acciaio Inox (AISI 303) e l’ogiva articolata da 4 mm ne completano l’allestimento.

Un prodotto di alta qualità, affidabile e duraturo, grazie all’impugnatura in tecnopolimero rinforzato e ai componenti metallici di cui è costituito.

La sicura è facilmente azionabile per garantire sicurezza e prontezza di sparo. Lo sgancia sagola laterale è studiato per rilasciare prontamente le volate di sagola in qualsiasi condizione di sparo.

Inoltre, può essere montato il mulinello opzionale.

SEAC Preda è venduto con la coppia di elastici SEAC Anthracite Flex Circ. Ø 16 mm, l’asta tahitiana in acciaio Inox AISI 303 e l’ogiva da 4 mm.

Prodotti correlati