ASSO S/R

Varianti
Dopo quasi 40 anni il fucile Seac Asso ha mantenuto tutta la qualità Made in Italy che contraddistingue i fucili subacquei dell'azienda Seacsub S.p.A. e ha aggiunto nuovi accorgimenti per migliorare edizione dopo edizione.

Il fucile subacqueo pneumatico Seac Asso S/R (Senza Regolatore) è ben bilanciato e facile da brandire, per questo risulta ideale sia per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta alla pesca subacquea in apnea, sia per un'utenza più esperta.

La nuova impugnatura in gomma è stata studiata per offrire maggiore ergonomia per una presa naturale, sicura e senza compressioni nervose, adatta a tutti. La nuova impugnatura garantisce inoltre stabilità e maneggevolezza sia che si indossino i guanti sia che si vada a pesca a mani nude.

Il serbatoio cilindrico in lega di alluminio anodizzato del diametro di 40mm presenta una nuova grafica sportiva e il logo storico del tridente Seac inciso a lato.

La testata ha fori maggiorati da 9 mm per ottimizzare l'uscita dell'acqua.

Il fucile subacqueo Seac Asso S/R (Senza Regolatore) è disponibile in 5 lunghezze, dall'Asso S/R 30, fino all'Asso S/R 75.

Per il modello più corto, il Seac Asso S/R 30, è disponibile anche la fondina da allacciare alla gamba (venduta separatamente).

Seac Asso è un prodotto di successo, apprezzato dal 1984.
Impugnatura in gomma
Maggiore ergonomia per una presa naturale, sicura e senza compressioni nervose, adatta a tutti.
Stabilità e maneggevolezza
La nuova impugnatura garantisce stabilità e maneggevolezza sia che si indossino i guanti sia che si vada a pesca a mani nude.
Serbatoio cilindrico
Il serbatoio di Seac Asso è cilindrico in lega di alluminio anodizzato dal diametro di 40mm.
Dotazione
Seac Asso senza regolatore di potenza è venduto con: asta in acciaio Ø8mm, iniettore, arpione, carica arpione e sagola.

Prodotti correlati