SET BIS MARINA

Varianti

  • Set snorkeling con maschera e boccaglio per bambini
  • Maschera sub Seac Marina in silicone trasparente ipoallergenico per bambini
  • Tubo snorkel Seac Z Piccolo per bambini
  • Ideale per uso ricreativo, facile da regolare e utilizzare
  • Kit subacqueo sicuro e robusto, pensato su misura per i bambini

Il Set Marina è il kit di maschera subacquea e boccaglio pensato da Seac per accompagnare tutti i bambini nelle loro prime scoperte sott'acqua. Un set simpatico, robusto e sicuro per piccoli subacquei felici e genitori sereni.

Questo set snorkeling è composto dalla maschera Seac Marina e dallo snorkel Seac Z Piccolo in tinta.

La maschera subacquea Seac Marina è una monolente in vetro temperato, realizzata in morbido silicone ipoallergenico di alta qualità.

Lo snorkel Seac Z Piccolo è ha un tubo in politene e boccaglio in siltra senza ftalati. Si aggancia alla maschera Marina facendo passare la fibbia attraverso l'apposito occhiello: impossibile da perdere in acqua!

Il Set Marina è disponibile nei colori blu, giallo e rosa ed è appositamente pensato per i bambini. Per i ragazzi un po' più grandi e gli adulti dal viso sottile si consigliano i seguenti kit maschera + snorkel Seac: Set Elba MD Color, Set Elba MD, Set Giglio MD Color, Set Giglio MD, Set Ischia MD Color, Set Ischia MD, Set Panarea MD Color, Set Panarea MD, Set Procida Color, Set Marina Siltra. Per gli adulti, Seac offre i set snorkeling maschera + snorkel Set Elba Color, Set Elba, Set Giglio Color, Set Giglio e Set Extreme.

Prodotti correlati