SET BIS GIGLIO MD VALVE

Varianti

 

  • Set snorkeling composto da maschera e boccaglio con valvola di spurgo acqua per adulti e ragazzi
  • Maschera sub a lente singola Seac Giglio in silicone trasparente
  • Tubo snorkel Seac Fast o Seac Tribe (taglia ridotta) con paraspruzzi anti acqua e valvola di spurgo in corrispondenza del boccaglio
  • Set snorkeling ideale per uso ricreativo. La maschera è facile da regolare grazie alla fibbia a doppio bottone su entrambi i lati.
  • Silicone ipoallergenico, morbido e confortevole per maschera e boccaglio.

Seac Giglio Valve è il nuovo set snorkeling che unisce la maschera subacquea Seac Giglio allo snorkel Seac Fast o Seac Tribe (taglia ridotta) con valvola di spurgo dell'acqua. Il set Seac Giglio Valve è perfetto per le sessioni di snorkeling. La maschera Seac Giglio è una monolente in vetro temperato, con facciale in morbido silicone ipoallergenico. É facile e veloce da regolare grazie alla fibbia con doppio bottone su entrambi i lati. Lo snorkel Seac Fast o Seac Tribe (taglia ridotta) si aggancia alla maschera grazie alla pratica clip. É dotato sia di valvola per la fuoriuscita dell'acqua in eccesso sia di top anti spruzzo. Seac Set Giglio Valve è un set snorkeling dedicato agli adulti. Per i più giovani e per gli adulti con viso sottile è disponibile il set con maschera e boccaglio ridotti.

Prodotti correlati