MAUI

Varianti

  • Le Seac Maui sono infradito in gomma anti scivolo a spessore differenziato, leggermente più alte sul tallone, per un comfort maggiore a ogni passo
  • La suola è in gomma leggera e resistente all'acqua salata e alle escursioni termiche
  • Le flip flop Seac Maui sono ideali sia come infradito uomo sia come infradito donna. Disponibili dal numero 33 al numero 48 in 4 combinazioni di colori.
  • Perfette come ciabatte infradito da mare, calzature da barca, flip flop da piscina e ciabatte in gomma da casa
  • Il logo Seac è presente sulla parte superiore della suola e sulle fascette

Lo stile Seac è sempre con te con le comodissime infradito Seac Maui! Quando sei in piscina per i tuoi allenamenti di nuoto o in barca dopo un'immersione subacquea le infradito Seac Maui offrono tutto il comfort e la sicurezza di cui hai bisogno. La suola a spessore differenziato, più alta in corrispondenza del tallone, e la gomma anti scivolo rendono sicuro e confortevole ogni passo. Le infradito da donna e uomo Seac Maui sono realizzate in materiale leggero e ultra resistente sia all'acqua salata sia alle escursioni termiche. Pensate per la piscina e la barca, le flip flop Seac Maui sono perfette anche come ciabatte da spiaggia e mare o da casa. Sono disponibili in 4 colori brillanti, con suola e fascette infradito a contrasto, e 8 taglie per calzare dal numero 33 al 48.

Prodotti correlati