SCREEN CONSOLE

  • Seac Screen Console è un computer subacqueo dallo schermo ampio, leggibile, con contrasto e luminosità regolabili. Tutti i dati che ti servono sono visibili, a colpo d’occhio, in un’unica schermata.
  • Anche con guanti molto pesanti è facile gestire tutte le funzioni di Seac Screen, grazie ai due pulsanti frontali ben definiti. Il manometro è disponibile sia con scala in BAR sia in PSI.
  • Funzioni principali: Scuba (gestione dell’immersione secondo algoritmo Bühlmann ZHL-16C), Gauge (gestione autonoma con profondimetro e cronometro), Free (tempi e profondità per chi pratica apnea).
  • Gestione di 1 o 2 miscele (aria, Nitrox e altre con O2 max 99%). Allarme violazione MOD, Deco Stop ed eccessiva velocità in risalita. Planner per simulazione di immersione “NDL only”.
  • Registra fino a 40 ore di immersione in modalità Scuba/Gauge o 18 ore in modalità Free. Dati scaricabili e aggiornamento software via USB e applicativo Seac Dive Manager gratuito sul sito Seacsub.com

Seac Screen è il computer subacqueo che punta alla chiarezza e alla facilità di lettura di tutti i dati relativi al profilo d’immersione. L’ampio display mostra tutte le informazioni utili in una sola schermata, con caratteri ben leggibili e distinti. Contrasto e luminosità possono essere regolati, così come la modalità (automatica o manuale) e il tempo di retro illuminazione (da 2” a 60”). Il display misura 4x4,7cm ed è protetto da una robusta scocca rivestita in gomma. Dimensioni totali quadrante 6,7x7cm. Il cinturino è lungo ed è pensato per allacciare comodamente Seac Screen anche sopra una muta stagna. Lunghezza totale, dalla fibbia all’estremità opposta: circa 36 cm. I due pulsanti frontali ben definiti permettono di utilizzare Seac Screen in modo facile e veloce anche guanti molto pesanti. Seac Screen opera in 3 modalità principali: Scuba, Gauge e Free. In modalità Scuba il profilo d’immersione è automaticamente gestito secondo l’algoritmo di decompressione Bühlmann ZHL-16C. Supporta la gestione di 1 o 2 miscele (aria, Nitrox e altre miscele con O2 fino al 99%) avvisando l’utente nel momento più idoneo per effettuare il cambio. Allarmi sonori e luminosi in caso di violazione della tappa di decompressione, di eccessiva velocità in risalita e di superamento della profondità massima consentita con le miscele in uso. In modalità Gauge il computer Seac Screen mostra profondimetro e cronometro per una gestione dell’immersione in totale autonomia da parte dei subacquei più esperti. In modalità Free chi pratica apnea può visualizzare tempi di superficie e di tuffo, profondità attuale e profondità massima raggiunta durante la sessione. Il Planner di immersione di Seac Screen consente di simulare e pianificare un’immersione visualizzando il tempo di NDL in base alla profondità impostata e agli altri dati di input (miscela, PpO2 massima, livello di prudenza di calcolo dell’algoritmo). Il Logbook memorizza fino a 40 ore di immersione in modalità Scuba/Gauge o 18 ore in modalità Free. Dati scaricabili e aggiornamento software con cavo USB-C e applicativo Seac Dive Manager scaricabile gratuitamente sul sito Seacsub.com. Il cavo USB-C può essere incluso o meno nella confezione a seconda del package acquistato. Seac Screen funziona con una batteria CR2450, non ricaricabile. Può essere sostituita dall’utente ma si consiglia comunque di rivolgersi a un centro autorizzato Seac per cambiare anche l’o-ring originale del vano batteria. Altro: profondità massima 100 metri, calcolo tempi di NoFly e Desaturazione, avviso altitudine massima concessa, selezione acqua dolce o salata. Seac Screen è disponibile anche in versione console abbinato a un manometro.

Prodotti correlati