PALA W22

Varianti

SEAC W-22, Pinne Lunghe da Apnea con Pala di Nuova Generazione

 

  • Il materiale della pala W-22: dalla tecnologia FRC™ di Seac, ecco un tecnopolimero leggero e reattivo, che offre prestazioni simili al composito a base di fibra di carbonio, eliminando però il noto problema della fragilità del materiale. Il compound utilizzato è così elastico e ha una memoria di forma così elevata che, se osservassimo la pala dopo averla arrotolata su sé stessa, una volta rilasciata questa avrebbe ancora la sua geometria iniziale, senza alcuna deformazione strutturale permanente che ne possa compromettere le performance.
  • La geometria della pinna W-22: la pala delle pinne SEAC W-22 è inclinata di 22°. Questa angolazione aiuta la pinneggiata assecondando la naturale inclinazione della caviglia. Le piccole pinnette stabilizzatrici poste all’estremità della pala nel punto di maggior flusso dell’acqua evitano che la pinna derapi lateralmente senza compromettere la corretta flessione del tecnopolimero della pala.
  • Il materiale della scarpetta W-22: le pinne SEAC W-22 presentano la famosa scarpetta della serie Motus, nota per il suo comfort anche durante lunghe sessioni in mare. La scarpetta è composta da due differenti materiali, uno più rigido sulla suola per dare stabilità e non affaticare il piede, e uno più morbido sulla tomaia per il massimo comfort durante l’uso più prolungato.
  • La geometria della scarpetta W-22: la scarpetta è ottimizzata per pale angolate a 22° e, con pochi passaggi, permette di disassemblare facilmente la pala.

 

DESCRIZIONE:

Le SEAC W-22 sono pinne lunghe sviluppate grazie alla tecnologia FRC, super resistenti e performanti, perfette per le tue sessioni di apnea o di pesca subacquea.

Con queste pinne, infatti, non correrai alcun rischio di rottura o deformazione permanente, grazie alla loro elevata resistenza a snervamento e rottura del compound, anche a temperature molto basse.

L’angolo di curvatura a 22° garantisce una pinneggiata naturale e potente, senza affaticare polpacci e caviglie.

Ottime performance senza rinunciare al comfort: la scarpetta di serie Motus, in due materiali, garantisce una calzata confortevole, consentendoti un utilizzo prolungato.

Prodotti correlati