SAFE DRY

  • Alta visibilità grazie al colore giallo luminoso.
  • In caso di stanchezza, la boa da nuoto Seac Safe Dry rende possibile al nuotatore di attaccarsi e riposare, per una maggiore sicurezza.
  • La boa Seac Safe Dry ha uno scompartimento impermeabile che offre abbastanza spazio per oggetti di valore, infradito e un asciugamano. La chiusura Roll top consente di gestire al meglio lo spazio interno garantendo una sicura tenuta all'acqua.
  • La cinghia regolabile fa sì che la boa da nuoto Seac Safe Dry si possa adattare alle necessità del nuotatore, garantendo totale libertà di movimento.
  • La valvola centrale permette di gonfiare e sgonfiare facilmente la boa da nuoto Seac Safe Dry.

Quando si nuota in mare aperto è molto importante essere visibili da barche, surfisti e altri nuotatori. La boa Seac Safe Dry, grazie al suo colore luminoso, ti permetterà una buona visibilità anche indossando una muta scura. La cinghia regolabile fa sì che la boa da nuoto Seac Safe Dry si possa adattare alle tue necessità, garantendoti totale libertà di movimento. Potrai contare sulla boa Seac Safe Dry anche per proteggere i tuoi oggetti (chiavi, documenti, infradito e un asciugamano) grazie alla chiusura Roll top, la quale ti consentirà di gestire al meglio lo spazio interno garantendone una sicura tenuta all'acqua. La valvola centrale ti permetterà di gonfiare e sgonfiare facilmente la boa da nuoto Seac safe Dry.
Chiusura Roll Top
La chiusura Roll top di Seac Safe Dry consente di gestire al meglio lo spazio interno garantendo una sicura tenuta all'acqua.
Libertà di movimento
La cinghia regolabile fa sì che Seac Safe Dry si possa adattare alle necessità del nuotatore, garantendo totale libertà di movimento.

Prodotti correlati