SCAPIN

  • Il calzini Seac Scapin si possono utilizzare in piscina sia per il nuoto sia per tutte le discipline di fitness acquatico (acquagym, acquafitness, acquabike, ecc...). Inoltre, possono essere calzati per un maggiore comfort con pinne da subacquea e snorkeling, a scarpetta chiusa o aperta.
  • Il tallone, la pianta e la punta del piede sono in neoprene di alta qualità da 0,5 mm. Il tessuto in lycra è utilizzato sul dorso del piede e sulla caviglia per donare maggiore elasticità e morbidezza.
  • Piccoli fori in corrispondenza della punta e della pianta del piede per far fuoriuscire l'aria ed evitare la formazione di fastidiose bolle.
  • Suola interamente ricoperta di microinserti in gomma per donare maggiore resistenza e grip.
  • Le calze in neoprene Seac Scapin sono disponibili in 8 taglie per donna e uomo (32/33, 34/35, 36/37, 38/39, 40/41, 42/43, 44/45, 46/47).

I calzini in neoprene Seac Scapin sono utilissimi sia in piscina sia in spiaggia. Sono realizzati in neoprene e lycra con inserti in mesh. Il tallone, la pianta e la punta del piede sono protetti da neoprene di alta qualità da 0,5 mm. Il tessuto in lycra è stato invece utilizzato sul dorso del piede e sulla caviglia per donare maggiore elasticità e morbidezza. In corrispondenza della punta e della pianta del piede, il neoprene presenta dei fori per far fuoriuscire l'aria ed evitare la formazione di fastidiose bolle. La suola dei calzini in neoprene Seac Scapin è interamente ricoperta di microinserti in gomma per donare maggiore resistenza e grip. Si possono utilizzare in piscina sia per il nuoto sia per tutte le discipline di fitness acquatico (acquagym, acquafitness, acquabike, ecc...). Inoltre, possono essere calzati per un maggiore comfort con pinne da subacquea e snorkeling, a scarpetta chiusa o aperta. Sono disponibili in 8 taglie per donna e uomo (32/33, 34/35, 36/37, 38/39, 40/41, 42/43, 44/45, 46/47).

Prodotti correlati