SANIDIVE

  • DISINFETTANTE: Seac Sanidive è un disinfettante spray ad ampio spettro a triplice azione battericida, fungicida e virucida. Perfetto contro batteri gram+ e gram-, funghi e virus.
  • DETERGENTE: l'igienizzante spray Seac Sanidive svolge anche un'azione detergente e solvente ed è ideale quindi per la pulizia efficace di attrezzatura e tessuti
  • DEODORANTE: la composizione dell'antibatterico Seac Sanidive elimina radicalmente i microrganismi che provocano cattivi odori su neoprene, lycra e altri tessuti e dona un gradevole profumo di limone
  • SPORT ACQUATICI: indicato per la pulizia, disinfezione e manutenzione di attrezzatura e abbigliamento sportivo, in particolar modo accessori e attrezzi da nuoto, subacquea, snorkeling e altri sport acquatici (erogatori, snorkel, pinne, maschere…). Perfetto anche su tessuti sintetici come nylon e neoprene, può essere usato ad esempio come fungicida/battericida spray su calzini e guanti da piscina, costumi da bagno e abbigliamento in neoprene.
  • COME SI USA: vaporizzare una piccola quantità di prodotto, lasciare agire 5 minuti, risciacquare abbondantemente con acqua corrente. Biodegradabilità >90%. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.

Seac Sanidive è un disinfettante spray pensato per chi pratica sport acquatici come nuoto, subacquea, freediving o snorkeling, e vuole prendersi cura della propria attrezzatura eliminando, in tutta sicurezza, virus, funghi e batteri. Il formato è comodo e pratico, ideale da tenere a portata di mano nella borsa da piscina o nel vostro kit di manutenzione per l’attrezzatura subacquea.


Seac Sanidive è un prodotto ad ampio spettro che svolge una triplice azione battericida, fungicida e virucida. Svolge anche un'azione detergente e solvente ed elimina i microrganismi che provocano cattivi odori su neoprene, lycra e altri tessuti, lasciando un gradevole profumo di limone.


Indicato per la pulizia, disinfezione e manutenzione di attrezzatura per sport acquatici (nuoto, subacquea, snorkeling, apnea…), come ad esempio erogatori, snorkel, maschere, pinne e occhialini. Perfetto anche per tutto l’abbigliamento sintetico per sport acquatici, come mute, rash guard, guanti, calzini, costumi da bagno, scarpette da spiaggia, ciabatte e calzari per pinne. Sicuro su plastica, vetro, metallo, nylon e neoprene.


Seac Sanidive è facile da utilizzare. Basta vaporizzare una piccola quantità di prodotto, lasciare agire 5 minuti e risciacquare abbondantemente con acqua corrente. .


La sua biodegradabilità è molto alta, più del 90%. Non macchia e non produce schiuma. Come per ogni detergente, si raccomanda di non eccedere nell’utilizzo e di non disperdere il prodotto nell’ambiente.

Prodotti correlati